Sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Napoli via Formia per l’investimento di una persona in prossimità di San Marcellino, in provincia di Caserta.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 di oggi e subito si è attivato l’intervento delle autorità competenti.
Ovviamente l’episodio ha causato cancellazioni, ritardi e variazioni di orari da parte di Rete Ferroviaria Italiana anche in provincia di Latina, che ha riprogrammato l’offerta commerciale. Solo alle 15.30 è partito il primo treno verso Latina.
La situazione dovrebbe normalizzarsi nel pomeriggio. Una giornata infernale per i pendolari, i quali già nella mattinata odierna hanno vissuto dei disagi per la proclamazione di uno sciopero.