The Lab Music Factory promuove la tua musica: sabato l’open day

Terracina - Sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10.00 all’Open Art Café l'open day organizzato da THE LAB – MUSIC FACTORY

Se vuoi fare della musica la tua professione, non lasciarti scappare un’opportunità importante. Sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10.00 all’Open Art Café di Terracina (LT), THE LAB – MUSIC FACTORY ti aspetta per il suo OPEN DAY.

Sei un cantautore? Un musicista? Un compositore di musica e testi? Sottoponi ad uno staff competente e attento le tue creazioni, confrontati con esperti del settore, mettiti alla prova in un contesto professionale.

Invia la tua musica e una breve bio a thelabmusicfactory2019@gmail.com, potresti essere selezionato per esibirti sul palco. E i 2 progetti migliori avranno la possibilità di essere pubblicati e promossi online, inseriti nelle migliori playlist editoriali, distribuiti con Ingrooves/Universal.

Sarà presente lo staff artistico e tecnico firmato The Lab Music Factory, pronto ad offrire consulenza corale o personalizzata: Paolo Di Girolamo, presidente e responsabile musicisti e band; Franco Iannizzi, direttore artistico e responsabile divisione eventi; Annalisa Alla, vice presidente, Counselor Artistica e fondatrice;  Matteo Mastracco, coach & artistic trainer oltre che artista; Emanule Damiani, coordinatore band e repertori musicali dei “Lab live”, Fabio Verardo, sound engineer, recording studio & arrangement; Francesco Fasolo, recording & arrangement; Riccarda Cicerani, foto & stories; Orlando Mariani, graphic designer; Monica Nassisi, dipartimento legale; Silvia Mazza, social media management; Rosaria carifano, press & communication.

In collegamento streaming, Massimo Cotto – conduttore Virgin Radio, autore e giornalista musicale, Marco Mori – responsabile divisione discografica The Lab, Giovanni Germanelli – addetto stampa specializzato in promozione musicale, e non mancheranno delle sorprese.

«The Lab è una vera e propria officina della musica, che si occupa dell’artista in tutte le delicate fasi della preparazione di un progetto artistico: dalla consulenza per testi e musica agli arrangiamenti, dalla produzione alla distribuzione, dalla promozione alla comunicazione – afferma Franco Iannizzi – Ci sono tanti giovani di talento che possono fare musica ma non conoscono tutti gli aspetti di questo mondo. Invece è assolutamente importante che ciò accada, per evitare che gli stessi giovani artisti possano incappare in delusioni e non solo. Esiste purtroppo chi conta proprio sull’ingenuità e sulla limpidezza dei ragazzi per avanzare promesse inutili a costi a volte assolutamente non proporzionati. Noi abbiamo deciso di scoprire le carte e dimostrare le nostre competenze, affinché musicisti e cantanti di talento possano fidarsi di noi e ci affidino le loro carriere. Ma vogliamo anche fare scouting vero, dando opportunità concrete a progetti validi. L’Open Day sarà un reciproco momento di conoscenza, tra The Lab e nuovi artisti».

Avrai tua disposizione un piccolo palco e tre postazioni per le tue call con i professionisti The Lab, e la possibilità di entrare anche tu nel cast di The Lab Music Factory.

La giornata si concluderà con le testimonianze di alcuni degli artisti già presenti nel roster The Lab: Erika T, Fedele, Dyonise, Jordi, Matteo Mastracco, Daniel P, Ghangji, Vima, Mira, Margot, Eco e Goji.

Cosa aspetti? Unisciti alla famiglia The Lab!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -