Targhe rubate all’auto della Garante dell’infanzia, la solidarietà del sindaco Celentano

"Le forze dell’ordine sono già al lavoro per fare luce su questo inquietante episodio, subito denunciato", il commento

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio Monica Sansoni. Per la quarta volta, negli ultimi due anni, la dottoressa Sansoni ha subito pesanti danneggiamenti all’auto di sua proprietà, parcheggiata davanti alla sua abitazione. Questa volta, probabilmente nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, ignoti le hanno sottratto la targa anteriore e posteriore della vettura, posteggiata su strada tra decine di altre automobili. Si tratta di un gesto vile, in danno di una donna che rappresenta le istituzioni e che è impegnata in decine di procedimenti per reati gravi contro i minorenni. Sono certa che la dottoressa Sansoni non si piegherà al tentativo di intimidazione e che continuerà ad operare con determinazione e passione in un ambito estremamente complesso e delicato. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per fare luce su questo inquietante episodio, subito denunciato dalla dottoressa Sansoni, rappresentando anche i casi più spinosi, di maltrattamenti e pedofilia, nei quali si è imbattuta nell’ultimo periodo rivestendo il ruolo di Garante regionale dell’infanzia e dell’adolescenza”.

Così in una nota, il sindaco di Latina Matilde Celentano in merito al danneggiamento dell’auto della Garante dell’Infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sviluppo del Lazio meridionale, confronto su Smart Village e reti territoriali

Associazioni, Comuni, imprese e Università insieme al lavoro per una nuova strategia integrata e sostenibile

Allarme al Lago di Fondi, foce ostruita: intervento-lampo del Consorzio di Bonifica

Rimossa la barriera di sabbia e detriti al canale Canneto. Acque in sicurezza grazie alle segnalazioni dei cittadini

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -