Taekwondo, Giosuè Liccardo e Angelo Carroccia premiati dal sindaco di Fondi dopo i mondiali di Amsterdam

Premiazione e targa simbolica ieri mattina presso la sala della presidenza del Consiglio del Comune per i due atleti

Premiazione e targa simbolica ieri mattina, presso la sala della presidenza del Consiglio del Comune di Fondi, per Giosuè Liccardo ed Angelo Carroccia, della Asd Taekwon-Do Di Manno, che si sono distinti ai mondiali di Amsterdam portando in alto i colori rossoblù e dando lustro allo sport fondano.

Con il bronzo di Giosuè Liccardo si arricchisce il medagliere della Città di Fondi. A congratularsi con i due atleti, a nome dell’intera comunità, per l’importante traguardo raggiunto, il sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore allo Sport Fabrizio Macaro e l’intera giunta presente alla consegna del riconoscimento.

«Lo sport è uno stile di vita, una forma mentis ma anche un’attitudine al sacrificio – ha commentato il primo cittadino rivolgendosi ai due atleti – del resto sappiamo quanto esso sia importante per imparare a gestire meglio la forza di volontà e la determinazione. Voi siete stati eccezionali, la Città di Fondi è orgogliosa di voi e con questi riconoscimenti simbolici vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine per aver portato in alto i colori rossoblù».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Si avvicina la 49esima edizione della Pedagnalonga di Borgo Hermada

La vendita dei tagliandi della passeggiata gastronomica prosegue a buon ritmo. Corsa podistica di 21km e 12km

Grande successo per l’incontro a Formia con Sara Simeoni

Due giorni densi di emozioni, con il caloroso abbraccio di Formia che ha accolto degnamente la campionessa olimpica Sara Simeoni

Seconda Categoria, sale l’attesa per il derby tra Vindex e Polisportiva Gaeta

Un match appassionante quello che attende la città di Gaeta nella giornata di sabato 1° aprile: il derby tra Vindex e Polisportiva

Latina torna ad animarsi con il Vivicittà e le sue iniziative collaterali

Domenica la gara podistica internazionale dell’Uisp, abbinata ad una camminata e alle gare di promozione dell’atletica giovanile.

Volley – Cisterna in campo a Padova per i preliminari Play Off

Domenica 2 aprile alle 15.30 i ragazzi di coach Fabio Soli sfidano la Pallavolo Padova traghettata da Jacopo Cuttini

Giro dell’Agro Pontino, tutto pronto per il Trofeo Emme2Erre

Si terrà domenica la 5° tappa stagionale del circuito ciclistico Opes, si correrà nel circuito in località Doganella di Ninfa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -