Stretta della Polizia per la sicurezza sui Lepini, il bilancio dei controlli

Sezze - Nel corso dell'operazione identificate 169 persone di cui 16 stranieri, risultati tutti regolari e controllati 109 veicoli

Nella serata di ieri, è stato realizzato un nuovo servizio straordinario cdd. ad “alto impatto” sul territorio del comune di Sezze.

L’Attività ad alto impatto, pianificata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica segue alla necessità di un’efficace risposta alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini, alla luce delle più recenti problematiche in tema di sicurezza che hanno investito il territorio di Sezze.

Nell’occasione Le pattuglie della Polizia di Stato di Latina, con l’impiego congiunto anche degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio, hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio prestando particolare attenzione alle aree di maggior degrado.

Nella circostanza sono stati effettuati posti di controllo ed accertamenti sulle persone, che hanno consentito di identificare 169 persone di cui 16 stranieri, risultati tutti regolari nonché 109 veicoli con accertamento di violazioni al codice della strada e controllo di diversi soggetti con pregiudizi di polizia.

I servizi straordinari ad alto impatto nel territorio del Comune di Sezze, proseguiranno anche nelle prossime settimane, nell’ottica della deterrenza rispetto ai fenomeni delittuosi e dell’incisiva azione delle forze di polizia sui territori che destano maggior allarme sociale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Falso dentista si fa consegnare 1200 euro per una protesi: ricercato un 79enne

Aprilia - Gli accertamenti portati avanti dai Carabinieri hanno permesso di individuare tutta la situazione

Minaccia l’ex e danneggia la macchina di amici: scatta il divieto di avvicinamento

Aprilia - I Carabinieri di Campoverde hanno dato esecuzione del divieto di avvicinamento nei confronti di un 30enne italiano

Minaccia il proprietario di una palestra con un coltello: 42enne denunciato

Gaeta - L’uomo veniva bloccato mentre tentava di dileguarsi e in seguito sottoposto a perquisizione a suo carico

Alla guida con una patente falsa, sanzione da 5mila euro per uno straniero

Fondi - Oltre alla sanzione, durante il controllo gli agenti della Polizia hanno notificato anche il fermo dell'auto per tre mesi

Deve scontare 5 anni di carcere, in manette un 67enne

Monte San Biagio - Operazione dei Carabinieri del posto insieme a quelli di Fondi che hanno rintracciato il 67enne

Oltre 200 partecipanti al corso sulle indagini sugli incidenti

Ieri l'evento teorico e pratico dell’Accademia Italiana di Scienze Forense presso la sala convegni del Park Hotel di Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -