Strategia di sviluppo dell’area Tiburtina, domani la presentazione della Regione Lazio

L’area Tiburtina rappresenta una delle zone strategiche per lo sviluppo economico e industriale della Regione Lazio

La Regione Lazio presenterà nel pomeriggio di domani, venerdì 28 febbraio, la nuova strategia di sviluppo dell’area Tiburtina. L’appuntamento è alle ore 17 presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova Roma Tecnopolo (via G. Peroni 442-444, Roma).

Interverranno: Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio; Antonino Galletti consigliere di Amministrazione Rome Technopole; e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

L’area Tiburtina rappresenta una delle zone strategiche per lo sviluppo economico e industriale della Regione Lazio. Grazie a un piano mirato, questa area si sta trasformando in un polo di innovazione e sostenibilità, con investimenti significativi in infrastrutture, ricerca e formazione. La strategia di sviluppo, che sarà presentata domani, si basa su una serie di interventi mirati a rafforzare il tessuto produttivo e a favorire l’attrazione di nuove imprese. L’obiettivo principale è quello di creare un ambiente favorevole alla crescita delle aziende, in particolare nei settori dell’alta tecnologia, della ricerca e dello sviluppo industriale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, un milione di euro per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità

Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute nelle scuole paritarie primarie e secondarie. Il commento di Maselli

Biblioteca comunale, Fiore: «Una storia infinita che deve trasformarsi in una nuova stagione culturale per Latina»

L'esponente del Gruppo Misto: "La riapertura non può limitarsi alla restituzione degli spazi, sarebbe accontentarsi del minimo sindacale"

Fermo pesca nel Tirreno, Righini: «Mitigheremo gli effetti di una decisione illogica della commissione europea»

"Stiamo lavorando affinché vengano predisposte misure di indennizzo rapide e proporzionate ai danni subiti"

Montagna, Regimenti: «Con bando A.R.I.A aiutiamo Comuni montani a prevenire incendi»

La nota dell'assessore regionale: "La salvaguardia del territorio e dell’ecosistema montano è una delle priorità della giunta Rocca"

Maggioranza compatta, risultati concreti: Castelforte guarda al futuro con fiducia

Accolto un finanziamento per manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione della primaria di Forma di Suio

Campagna (PD): “Assistenza scolastica e CAA, servizio al collasso. Chiediamo le dimissioni dell’assessora Tesone”

"Il servizio è partito in ritardo, con meno ore, molti alunni ancora senza assistenza e numerose educatrici e educatori rimasti senza lavoro"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -