Strada Palazzo e via Tito Flavio Domiziano, al via interventi straordinari

Sabaudia, nella frazione Molella sono partiti i lavori straordinari per la sistemazione delle due strade periferiche

Via Tito Flavio Domiziano Imperatore e Strada Palazzo, entrambe nella frazione di Molella a Sabaudia, sono di nuovo percorribili senza ‘sobbalzi’.

L’Amministrazione Mosca, come promesso in campagna elettorale, ha dato il via ai lavori di sistemazione delle due strade periferiche e questa mattina sono iniziate le livellazioni e le stabilizzazioni con materiali ecocompatibili. Il composto sarà pressato e i residenti potranno transitare tranquillamente per raggiungere abitazioni e poderi senza finire nelle voragini, talvolta stracolme d’acqua piovana e quindi anche pericolose.

L’intervento è stato concordato con il Comune di San Felice Circeo, competente territorialmente per alcune tratte delle due strade, e con l’Ente Parco Nazionale del Circeo.

Molti soddisfatti i residenti che da anni erano costretti a percorrere il tratto viario a passo d’uomo per evitare, tra l’altro, danni ai veicoli di proprietà. Alcuni di essi hanno anche manifestato vivo apprezzamento telefonando al Sindaco.

“E’ con soddisfazione – commenta il Sindaco Mosca – che oggi rendo noto che le due vie sterrate in località Molella, tornano ad essere due strade dignitose. Erano vie impercorribili e pericolose che creavano grossi disagi a chi ogni giorno è costretto a percorrerle. Lo avevamo promesso in campagna elettorale – conclude il primo cittadino – e oggi sono contento di avere a mantenuto fede a quanto anticipato. Ringrazio tutto il personale che se n’è occupato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -