Spari in strada nella zona di spaccio a Corso Italia ad Anzio, alle 10 circa di questa mattina. Un uomo, probabilmente uno spacciatore, per motivi in corso di accertamento, ha esploso almeno due colpi, uno in terra e l’altro puntando ad una persona. Ad accorgersi degli spari i residenti della zona, che hanno sentito i colpi e le urla delle perone coinvolte nello scontro. Dopo i colpi alcune persone si sono allontanate di corsa dal luogo della sparatoria. Qualcuno ha chiamato il 112 e, in pochissimi minuti, sono sopraggiunti sul posto i Carabinieri e la Polizia che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Una persona, secondo le prime indiscrezioni, è rimasta ferita.
La zona, lo ricordiamo, è una piazza di spaccio fin troppo nota spesso meta di operazioni di controllo delle forze dell’ordine che hanno identificato e denunciato alcuni dei residenti coinvolti in questi traffici.
Spari in strada a Corso Italia: ferito un uomo, arrivano le forze di polizia
Spari in strada nella zona di spaccio a Corso Italia ad Anzio, alle 10 circa di questa mattina. Un uomo è rimasto ferito
- Pubblicità -