Sfonda la vetrina e rapina un locale: arrestato un 35enne

Latina - L'uomo ha provocato danni per oltre 3000 euro, portando via come bottino l'incasso di circa 800 euro

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un trentacinquenne ritenuto responsabile del furto all’interno di un esercizio commerciale in pieno centro, avvenuto nella notte del 26 aprile scorso.

Nello specifico i Carabinieri, all’esito di un attento sopralluogo, anche grazie alle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire compiutamente gli eventi e ricondurre la responsabilità all’odierno arrestato che, quella notte, dopo aver sfondato e divelto la vetrata di accesso al locale, creando danni per oltre 3000€, si introduceva all’interno dell’attività, appropriandosi dell’incasso, quantificato in circa 800€, allontanandosi dal luogo del delitto.

L’autore del delitto è stato riconosciuto e immediatamente deferito dai Carabinieri, ferma restando la presunzione di innocenza, perché autore di altri reati dello stesso tenore.

L’attenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Pertanto, continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto dell’Arma dei Carabinieri, svolti dalle numerose pattuglie impiegate giorno e notte per il contrasto ai reati predatori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trovato con 80 grammi di cocaina: 27enne arrestato dai Carabinieri a Roccasecca dei Volsci

Trovato in possesso anche di marijuana e contanti: l’arresto in flagranza è stato eseguito dai militari della Stazione di Priverno

Atti persecutori verso l’ex compagna, arrestato dalla Polizia a Latina

Minacce reiterate, anche di morte, accertate dagli investigatori: decisiva l’analisi di messaggi e file audio acquisiti dalla Squadra Mobile

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -