Sezze – È tornato a casa il sindaco Lucidi: “Sto bene, ma ho avuto paura”

Torna a parlare il sindaco Lidano Lucidi che è stato dimesso dall'ospedale di Latina dove era ricoverato dallo scorso primo settembre

“Mi sento un po’ meglio, sono tornato a casa e sono in fase di ripresa”. Queste le parole pronunciate questa mattina dal sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, che è stato dimesso il 10 settembre dall’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

Lucidi era stato ricoverato lo scorso 1 settembre dopo aver accusato un malore: “Ho avuto un po’ paura perché mi sono mancate le forze, ma con il riposo ho iniziato pian piano a recuperarle. Non posso che ringraziare il personale sanitario dell’ospedale di Latina che mi ha curato con tantissima professionalità. I medici e gli infermieri del Goretti svolgono un lavoro preziosissimo e nel mio caso mi posso ritenere fortunato ad aver avuto tanta cura nella gestione della mia situazione. Così come non posso fare a meno di ringraziare la giunta e il consiglio che ha lavorato durante la mia assenza.

Il più grande ringraziamento – ha concluso il sindaco di Sezze – lo voglio però fare alla cittadinanza, che mi ha riempito di messaggi di sostegno durante la mia degenza in ospedale, facendomi sentire decisamente meglio rispetto alle mie condizioni di salute. Ora continuerò a riposare per essere pronto a riprendere il mio incarico e continuare a fare il bene della città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Non può uscire da Santi Cosma e Damiano, i carabinieri lo trovano al bar di Ausonia

Nei guai un uomo di 42 anni destinatario di un ordine restrittivo. Per lui è scattata una denuncia a piede libero

Timbrava il cartellino e si assentava, medico condannata a risarcire l’Asl di Latina

La professionista era finita al centro di un’indagine dei carabinieri del Nas. La Corte dei Conti riconosce un danno da oltre 11 mila euro

Dimenticano i figli nel negozio alle porte di Latina, momenti di panico per le ricerche

L’episodio nel tardo pomeriggio di sabato in un megastore di elettrodomestici. La chiamata, poi il padre torna indietro

Ai domiciliari in una casa famiglia evade, arrestata a Minturno

Aveva lasciato il posto in Campania in cui si trovava ristretta con il figlio piccolo. Fermata dai Carabinieri a casa del compagno

Locali e attività sotto controllo a Formia, verifiche della Polizia in vista dell’estate

Ispezioni amministrative negli esercizi pubblici del territorio: controllate licenze, autorizzazioni e documentazione dei locali

Terracina, si apre una profonda buca su Viale della Vittoria: torna il tema della manutenzione stradale

Traffico gestito dai carabinieri e area transennata in attesa degli interventi. Si riaccende l’attenzione sullo stato delle strade
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -