“Mi sento un po’ meglio, sono tornato a casa e sono in fase di ripresa”. Queste le parole pronunciate questa mattina dal sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, che è stato dimesso il 10 settembre dall’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.
Lucidi era stato ricoverato lo scorso 1 settembre dopo aver accusato un malore: “Ho avuto un po’ paura perché mi sono mancate le forze, ma con il riposo ho iniziato pian piano a recuperarle. Non posso che ringraziare il personale sanitario dell’ospedale di Latina che mi ha curato con tantissima professionalità. I medici e gli infermieri del Goretti svolgono un lavoro preziosissimo e nel mio caso mi posso ritenere fortunato ad aver avuto tanta cura nella gestione della mia situazione. Così come non posso fare a meno di ringraziare la giunta e il consiglio che ha lavorato durante la mia assenza.
Il più grande ringraziamento – ha concluso il sindaco di Sezze – lo voglio però fare alla cittadinanza, che mi ha riempito di messaggi di sostegno durante la mia degenza in ospedale, facendomi sentire decisamente meglio rispetto alle mie condizioni di salute. Ora continuerò a riposare per essere pronto a riprendere il mio incarico e continuare a fare il bene della città”.