Minorenni scomparse da Civitavecchia: lieto fine per Elisa e Maria

Erano scomparse ieri da casa senza dare più notizie. Si tratta di due adolescenti, poco più che bambine, di 12 e 14 anni di Civitavecchia

Erano scomparse ieri da casa senza dare più notizie. Si tratta di due adolescenti, poco più che bambine, di 12 e 14 anni di Civitavecchia. Elisa Comparone e Maria Radu sono state ritrovate e Sezze. La Comparone è stata accompagnata presso la caserma dei carabinieri di Sezze dal genitore di uno dei ragazzi con cui, a quanto pare, era scappata a Roma. Il comando provinciale dei carabinieri di Latina ha poi comunicato il ritrovamento anche dell’altra giovanissima, senza specificare, però, se le ragazze fossero insieme oppure no. Una bella notizia condivisa attraverso Facebook dalla mamma di Elisa, Rosa Funciello, che ha scritto: “Sto arrivando”.

Elisa e Maria erano scomparse dalla serata di martedì. Le ricerche avviate dalle forze dell’ordine, polizia (alle quale i famigliari si sono rivolti per denunciare la scomparsa) e carabinieri nelle ultime 24 ore si erano concentrate sia su Civitavecchia sia su Roma. Le due adolescenti avevano detto ai rispettivi genitori che avrebbero trascorso insieme la notte tra martedì e mercoledì, ma nelle prime ore di ieri mattina, una delle due aveva pubblicato una storia su Instagram: la cellula di un telefonino era stata agganciata in una zona di Roma nord. Tantissimi i messaggi di ricerca postati sui social network.

«Dove sei figlia mia – si legge nel messaggio postato la scorsa notta da Rosa Funciello la mamma di Elisa – ritorna da noi, tutto si risolve. Non è successo niente. Fatti viva. Ti aspettiamo tutti a braccia aperte». Poi il lieto fine.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -