Sezze – Buste per l’organico e bollettini luci votive, oltre 100 utenti allo scalo

Consegnati 60 kit di buste per l'organico, mentre oltre 30 utenti si sono rivolti alla società per il pagamento del canone per le luci votive

Oltre 100 utenti della zona di Sezze scalo, di Ceriara e della campagna nel territorio setino si sono presentati questa mattina presso il centro anziani di via Puglie a ritirare le proprie buste per la frazione organica e a pagare i bollettini del servizio di luci votive. L’iniziativa presa dalla Servizi Pubblici Locali Sezze spa per gli utenti dello scalo, di Ceriara e delle campagne si svolge dallo scorso giugno e oggi c’è stata la “prima” per il nuovo ufficio, ospitato dal centro anziani.

La scelta di cambiare sede operativa per questi servizi si è resa necessaria a causa dei lavori che stanno interessando il piazzale dello scalo ferroviario. Proprio per i disagi che potevano essere creati all’utenza, la Servizi Pubblici Locali Sezze ha chiesto ed ottenuto dal Comune l’utilizzo di una stanza all’interno della struttura di via Puglie. Dopo averlo tempestivamente comunicato, la società ha incassato numeri importanti nel primo giorno del servizio, cui si è aggiunto anche quello sulle luci votive. Sono state consegnate oltre 60 kit di buste per la frazione organica, mentre oltre 30 utenti si sono rivolti alla società per il pagamento del canone per le luci votive.

Contestualmente, come sempre, negli stessi orari si svolgeva in piazza Margherita il medesimo servizio, dedicato per esigenze logistiche alle restanti zone del territorio. “I cittadini delle zone di Sezze scalo – ha spiegato l’amministratore unico della Spl Sezze, Antonio Ottaviani – da mesi si presentano nei nostri uffici per usufruire di questi servizi. La situazione nel piazzale della stazione ferroviaria non ci permetteva di continuare ad effettuarli lì e per questo motivo ci siamo mossi per porre un rimedio a questo disagio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -