Servizio Civile Universale, approvati due progetti a Formia

Venerdì 10 febbraio scade la domanda per la selezione di 34 volontari da impiegare nei progetti "Includimi 2023" e "Bibliocultura 2023"

Nell’ambito del programma di servizio civile universale del CSVLazio E.T.S. (Centro servizi per il volontariato) “Disabilità. Insieme per bene comune. Rete G.E.C. 2022”, è stato approvato il progetto “Includimi 2023” presentato dal Comune di Formia in rete con il Comune di Minturno.
All’interno del programma di servizio civile universale di ANCI Lazio e CSV Lazio “Cultura creiamo” è stato approvato il progetto “Bibliocultura 2023”.

Per il progetto Includimi 2023 sono disponibili complessivamente n. 30 posti e per il progetto Bibliocultura 2023 numero n. 4 posti.

– Se hai dai 18 ai 29 anni non compiuti presenta la tua candidatura per il Servizio Civile Universale.

– Per tutte le informazioni relative al bando, per consultare le schede progetto e per presentare la domanda accedi alla sezione dedicata al Servizio Civile Universale al seguente link:

– Se hai bisogno di supporto scrivi una e-mail a sudpontino@csvlazio.org o un messaggio su whatsapp ai numeri 3487137971-2 indicando nome, cognome e numero di telefono e verrai ricontattato per un appuntamento.

Link per ulteriori informazioni: https://www.comune.formia.lt.it/articolo/selezioni-servizio-civile-universale

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Focus sulla filiera del grano, domani l’evento di Confagricoltura e Festa della Mietitura

L’appuntamento è alle 17:30 con il talk di approfondimento e la presentazione dell’ottava edizione della manifestazione di Chiesuola

Erosione costiera, stanziati 450mila euro per i comuni di Pomezia e Fiumicino

L'assessore Righini: "Nostra intenzione far partire al più presto i lavori di ripascimento in vista della stagione estiva"

Ventotene – Mobilità sostenibile, pubblicato l’avviso per gli incentivi

Prevista l’assegnazione di un contributo per l’acquisto di un mezzo elettrico, si va dai cittadini e dalle cittadine

Aprilia Città del Vino, il Sindaco riceve il Vicepresidente in vista dell’adesione

La visita del sindaco di Nemi Alberto Bertucci presso la sede comunale di piazza Roma è stata l’occasione per discutere gli ultimi dettagli

Anniversario della morte di Falcone, Regimenti: “Cultura mafiosa può essere sconfitta”

"Istituzioni, cittadini, società civile hanno il dovere di proseguire quell’impegno con lo stesso coraggio e determinazione"

La dieta? La fanno quasi tutti, ma è sempre più ‘fai da te’. I nuovi trend

Sempre più italiani stanno attenti a cosa e quanto mangiano. Ma la maggior parte si affida al 'fai da te' o ai consigli di amici e parenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -