Sermoneta – Pienone alla presentazione della lista Giovannoli Sindaco

"Un programma che guarda al futuro e al presente", il commento del sindaco uscente di Sermoneta Giuseppina Giovannoli

«È stato emozionante vedere così tante persone alla presentazione della lista Giovannoli Sindaco con i sedici candidati consiglieri. Un segnale positivo, incoraggiante per me e per la nostra squadra, che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità, perché vogliamo lavorare per i prossimi cinque anni in maniera unita e incisiva per il benessere del nostro territorio e della comunità che lo abita». Il sindaco uscente Giuseppina Giovannoli ha presentato ieri sera in una affollata assemblea al ristorante La Sorgente la candidatura a sindaco e i 16 candidati della lista “Giovannoli Sindaco”.

«Abbiamo parlato delle tante cose fatte negli ultimi cinque anni e di cosa vogliamo fare se i nostri concittadini ci daranno la fiducia – ha spiegato – Un amministratore è prima di tutto un cittadino che paga le tasse e che pretende servizi all’altezza delle aspettative. Quindi ci siamo chiesti: che cosa possiamo fare nel concreto per questo territorio e per la comunità? È nato un programma diviso in sette punti, fatto di concretezza, che pensa al futuro ma anche al presente. Perché la vita di una comunità è fatta non solo di progetti, ma anche di quotidiano. Attenzione alle manutenzioni, ai parchi, alle strade, alla sicurezza, ai servizi ai cittadini, nuove opere per migliorare la vivibilità del nostro territorio, sostegno ai più deboli, alle famiglie in difficoltà, ai disabili, agli studenti, agli anziani; un sistema turistico che passa dal centro storico alla via delle acque, il monumento naturale di Monticchio, Valvisciolo».

Infine, la presentazione della squadra: «Un lavoro che non potrebbe essere portato avanti senza una squadra. La lista Giovannoli Sindaco è composta da 8 donne e 8 uomini, candidati pieni di energia ed entusiasmo, una squadra con un progetto e una visione del presente e del futuro di Sermoneta». Si tratta di Paolo Roberto Calvani, Luana Campagna, Valentina Cianfriglia, Ugo Coluzzi, Antonella De Gregorio, Giuliano Errico, Pino Fusco, Melissa Girardi, Stefania Iacovacci, Paola Macera, Lina Mammaro, Mauro Lorenzo Mariotti, Nicola Minniti, Annalisa Nardi, Vittorio Pacini e Pierluigi Torelli.

«Una lista rinnovata che ha al suo interno varie competenze: ci sono professionisti, imprenditori di vari settori, insegnanti, lavoratori pubblici e privati, ma anche mamme e papà che si dedicano alla famiglia e che vogliono il meglio per i loro figli. E insieme amiamo Sermoneta e vogliamo il meglio. Per questo chiediamo la fiducia alle elezioni dell’8 e 9 giugno: noi siamo pronti a governare Sermoneta», ha concluso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -