Sea Bassmaster Marine Team Championship, aperte le iscrizioni per la 3° edizione

La gara a squadre Sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 Laguna di Orbetello: competizione riservata a 50 team

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Sea Bassmaster Marine Team Championship, l’appassionante competizione internazionale di pesca alla spigola da kayak riservata ai team di due pescatori, che torna sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, nella suggestiva Laguna di Orbetello. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Orbetello è organizzato da Insidefishing e avrà come centro logistico la suggestiva location de I Pescatori Orbetello (in Via Giacomo Leopardi 9), dove sarà allestita una struttura di accoglienza che consentirà lo svolgimento di tutte le attività legate alla manifestazione.

Il Sea Bassmaster Marine Team Championship, giunto alla sua terza edizione, è riservato a un massimo di 50 team, composti da due anglers, che si contenderanno il prestigioso titolo di Campione: il Sea Bassmaster Pescare Show Trophy. L’evento promuove il catch & release e offre premi di prestigiose aziende del settore. Molto ricca l’offerta per chi decide di partecipare: oltre al permesso di pesca in laguna per i due giorni di gara, fino al 31 luglio è attiva una promozione che consente di iscriversi a un prezzo agevolato. Ma le sorprese non finiscono qui: al momento della registrazione presso la sede della competizione, ogni partecipante sarà accolto con una preziosa welcome bag. Questa speciale borsa di benvenuto contiene una selezione di prodotti offerti dalle aziende partner. Un omaggio che renderà ancora più piacevole e gratificante l’esperienza della due giorni di pesca.

I campi gara del Sea Bassmaster Marine, situati nelle lagune di Levante e Ponente, offriranno scenari mozzafiato mentre i partecipanti si sfideranno per sei ore di pesca al giorno. Per facilitare il rapido rilascio delle spigole, il termine di verifica della lunghezza si baserà sulle immagini fotografiche scattate direttamente dai partecipanti in gara, muniti di smartphone o tablet, che trasmetteranno tramite applicazione WhatsApp, l’immagine della cattura, in tempo reale, direttamente al recapito di riferimento della giuria. La gara è aperta a tutti, unico limite aver compiuto 14 anni e, per chi è sprovvisto di kayak, si ha la possibilità di noleggiarlo direttamente in loco, grazie alla preziosa collaborazione di Bolsena Yachting.

L’evento vanta la partecipazione, in qualità di partner ufficiali, di rinomate aziende del settore quali Old Captain, Tubertini, Trabucco International, Bolsena Yachting, Pescare Show, Garmin Italia, NRS, Salt Water Italy e Salmotrutta TS. Partner locali della manifestazione oltre a I Pescatori Orbetello, Gitav con Park Hotel Residence che offre a tutti gli iscritti un codice sconto per soggiornare a Orbetello durante il weekend di gara. Le iscrizioni sono aperte a tutti e possono essere effettuate sul sito web www.insidefishing.it scaricando il modulo di iscrizione. Si ricorda che il numero massimo di partecipanti è fissato a 100 (50 team) e le iscrizioni si chiuderanno sabato 31 agosto.

Per ulteriori informazioni e regolamento disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.insidefishing.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sisto Run, in arrivo la seconda edizione e carnevale estivo

La corsa è organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia

Basket – Arcangelo Guastamacchia rinforza la Benacquista Latina

Guardia/ala classe 2002 di 199 cm di altezza e 91 kg di peso, reduce da una buona stagione con la Cestistica San Severo

Basket – Trofeo Città di Latina, tutto pronto per le finali: oggi Junior e domani Senior

Nel corso della serata il Comune di Latina premierà Maikcol Perez, pontino azzurro vice campione del Mondo Under 17

Volley – Ecco il calendario della Plus Sabaudia

La Plus Volleyball Sabaudia inizierà la sua avventura nel prossimo campionato di serie A3 il 13 ottobre in casa del Sieco Service Ortona

Volley – Plus Sabaudia si prepara alla ripartenza, Nello Mosca e Paolo Torre per crescere

La formazione pontina continua a lavorare in attesa della prossima stagione del campionato di pallavolo maschile di serie A3

Basket – La Benacquista Latina nel girone B

Queste tutte le 40 squadre ammesse, che disputeranno la prossima stagione, così suddivise nei Gironi A e B
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -