Aveva 41 anni Gianni Cavezza, l’uomo che nella giornata di ieri è deceduto in seguito a un incidente stradale in via del Genio Civile ad Aprilia. Secondo le ricostruzioni, il 41enne era in sella alla sua moto, quando si è verificato il violento impatto con una vettura.
La dinamica di questa nuova tragedia sulle strade pontine è ancora al vaglio degli inquirenti, con la moto di Cavezza che è rimasta completamente distrutta nello scontro. Immediatamente è stato lanciato l’allarme per i soccorsi, con i sanitari del 118 che si sono prodigati per salvare la vita all’uomo. Nel frangente era stato attivato anche il protocollo che prevedeva l’intervento dell’eliambulanza per un trasporto d’emergenza, ma sfortunatamente ogni sforzo da parte dei soccorritori si è risultato inutile.
Per Gianni Cavezza l’impatto tra la moto e l’auto è risultato fatale, non lasciando alcuno scampo al centauro. Sul posto per tentare di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Aprilia.