Scontro in Consiglio, l’opposizione ricevuta dal viceprefetto Perna

"Come opposizione valuteremo i prossimi passaggi riservandoci di procedere nelle sedi competenti", il commento

Come annunciato, i consiglieri di opposizione hanno incontrato nel pomeriggio di ieri la vicaria del prefetto di Latina, dott.ssa Monica Perna, per informarla di quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale sul bilancio di previsione e dei motivi della loro protesta, sfociata nell’occupazione dell’aula consiliare.

«Ringraziamo la dottoressa Perna – affermano i consiglieri di Lbc, Pd, M5S e Per Latina 2032 – per la disponibilità con cui ci ha ricevuto, sebbene sia un periodo di festività, e per aver ascoltato le nostre istanze».

«Le abbiamo esposto nel dettaglio quanto avvenuto nel corso della seduta di venerdì scorso denunciando in particolare la conduzione e la gestione dei lavori in aula che, a nostro avviso, hanno oltrepassato i limiti in quanto non sono stati rispettati né la prassi istituzionale, né le norme regolamentari, tantomeno i diritti dei consiglieri di minoranza e il dibattito democratico».

«Come opposizione, – concludono – valuteremo i prossimi passaggi riservandoci di procedere nelle sedi competenti».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Marco Napoli vicecommissario regionale per Noi Moderati

"Marco Napoli è un punto di riferimento importante per Latina e per tutta la comunità dei moderati del Lazio", il commento di Lupi

Tiero (FdI): “Lavorare in sinergia per portare a termine le opere finanziate dal Pnrr”

"Penso che davvero se continueremo a fare questo lavoro sinergico, queste risorse arriveranno a terra nei tempi previsti"

Congresso FdI Cisterna, Boccabella eletto coordinatore locale

Domenica il convegno presso la biblioteca comunale che ha visto anche l'elezione dei 10 membri del coordinamento

Castelforte – Il PD chiede le dimissioni del Sindaco Pompeo

"Il principale responsabile di questo disastro è senza dubbio il Sindaco. È lui l’unico che ha il potere di fermare questo spettacolo"

La Provincia continua ad investire nella sostenibilità ambientale: i progetti

Riunita la “Commissione Sviluppo e Tutela del Patrimonio”: presentazione di azioni e progetti per favorire la sostenibilità ambientale

FdI Priverno: Luciano Palleschi riconfermato alla guida del partito

Grande partecipazione al congresso comunale che è stato ospitato, venerdì 17 Gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -