Scomparsa Mimmo Merenna, il cordoglio dell’assessore Elena Palazzo

Nato e cresciuto a Formia è rimasto sempre legato a questo territorio a cui ha dato tanto, senza mai risparmiarsi

“La scomparsa di Mimmo Merenna è per me un dolore profondo. Con lui perdo prima di tutto un amico sincero e sempre presente. Eravamo legati da valori importanti come la famiglia e la passione per la politica”, così in una nota l’assessore regionale Elena Palazzo.

“La vita non è stata sempre generosa con lui – sottolinea l’assessore Palazzo – eppure, non ha mai perso il senso dell’umorismo. Il carattere forte e determinato gli ha permesso di superare molti ostacoli, primo fra tutti la perdita dell’amato figlio Vincenzo. Per questo Mimmo era, per chi come me gli era amica, un sicuro punto di riferimento. La sua esistenza, pur travagliata, è stata piena, tra il lavoro da imprenditore e l’amore per il calcio: tutti ricorderemo il suo attaccamento per la Società Sportiva Formia”.

“Mimmo è stato infatti per lungo tempo un militante mosso da un interesse profondo per l’impegno civile – racconta l’assessore -. Nato e cresciuto a Formia è rimasto sempre legato a questo territorio a cui ha dato tanto, senza mai risparmiarsi”. 

 “Gli ho voluto bene come una figlia. Mi mancheranno ogni giorno i suoi consigli e la sua presenza, ma sono grata di averlo conosciuto e di averlo avuto al fianco in tante occasioni importanti. In questo momento di grande dolore sono vicina con tutto il mio cuore alla sua famiglia, in particolare alla moglie Enza, al figlio Erasmo, al fratello Gaetano e alla nuora Paola”, conclude Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trovato con 80 grammi di cocaina: 27enne arrestato dai Carabinieri a Roccasecca dei Volsci

Trovato in possesso anche di marijuana e contanti: l’arresto in flagranza è stato eseguito dai militari della Stazione di Priverno

Atti persecutori verso l’ex compagna, arrestato dalla Polizia a Latina

Minacce reiterate, anche di morte, accertate dagli investigatori: decisiva l’analisi di messaggi e file audio acquisiti dalla Squadra Mobile

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -