Sabaudia – Colonnine ricarica veicoli elettrici, al via i lavori

Con queste nuove infrastrutture, Sabaudia compie un passo importante verso un futuro più sostenibile e orientato all'innovazione

A due anni e mezzo dal suo insediamento, il Sindaco Mosca continua a mantenere gli impegni presi durante la campagna elettorale. Con grande soddisfazione, infatti, il primo cittadino ha annunciato che la prossima settimana partiranno i lavori per l’installazione delle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, come previsto al IV punto del programma elettorale, dedicato al Turismo e al Commercio.

“Messo a segno un altro punto del nostro programma elettorale. Pacta sunt servanda, recitavano i latini. E noi i patti li rispettiamo sempre. Il progetto prevede una prima installazione di cinque colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in diverse zone della Città, per favorire la mobilità sostenibile e rispondere alle esigenze di chi sceglie soluzioni ecologiche per i propri spostamenti. I lavori inizieranno il 20 novembre e si concluderanno il 4 dicembre, con le colonnine posizionate in punti chiave di Sabaudia”.

Così il Sindaco Alberto Mosca, sottolineando l’importanza di mantenere fede agli impegni presi con la comunità cittadina.

La prima installazione avrà luogo in via Caporale Tortini, seguita da un secondo intervento il 20 novembre in Corso Vittorio Emanuele II. Il 22 novembre toccherà a via Duca del Mare – Largo Nocentini, mentre il 26 novembre sarà la volta di via Ulisse. Infine, dal 28 novembre al 4 dicembre, l’ultima installazione sarà realizzata in via Litoranea – Mezzomonte.

Con queste nuove infrastrutture, Sabaudia compie un passo importante verso un futuro più sostenibile e orientato all’innovazione. Il Sindaco Mosca e la sua squadra continuano a lavorare con determinazione per migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere la città come esempio di progresso e attenzione all’ambiente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Myplant & Garden 2026, a Milano brillano le eccellenze locali nello stand della Camera di Commercio

Nel Padiglione 16 di Milano Rho Fiera uno spazio dedicato al verde tra innovazione, sostenibilità e nuove opportunità di mercato

Sabaudia, ampliamento del cimitero completato: benedetti 400 loculi e 80 ossari

Conclusi i lavori attesi da anni: don Massimo Castagna ha impartito la benedizione insieme al sindaco Mosca e al consigliere Fogli

Studenti di Formia a lezione di bullismo e cyberbullismo

I carabinieri entrano in classe presso l'IC Alighieri di...

Fondi, montagne di rifiuti nei canali: scatta la maxi bonifica

Sacchi neri, plastica, ingombranti abbandonati tra acqua e vegetazione:...

Latina, voucher sportivi da 500 euro per i giovani: pubblicato l’avviso del Comune

Domande aperte per residenti tra 14 e 35 anni con Isee sotto i 15mila euro o con disabilità: previsti 66 contributi

Ultimati i lavori, riaperte le Poste di Sonnino

Ristrutturazione in chiave progetto "Polis": migliorata l'infrastruttura, i servizi e anche la sicurezza dell'area
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -