Sabato vernissage della mostra personale di Fiorella Cannistrà 

Negli spazi della Casa del Combattente la mostra permanente dell'artista pontina «Gli occhi dell’anima, l’anima negli occhi»

Sabato 17 settembre alle ore 9.30 si inaugura a Latina, negli spazi della Casa del Combattente, in piazza San Marco, la mostra personale di pittura contemporanea «Gli occhi dell’anima, l’anima negli occhi», dell’artista pontina Fiorella Cannistrà. Una raccolta di opere di pittura figurativa, ad olio e acrilico, su tela e legno, pastello e cartoncino, in cui risalta l’espressività dei volti ritratti e delle figure rappresentate.

I sorrisi, gli sguardi, avvicinano lo spettatore a immagini che trasmettono serenità ma allo stesso tempo invitano alla riflessione. Opere che indagano i misteri dell’anima, attraverso gli occhi di un’artista che con la sua arte accarezza l’infinito con semplicità e forza stilistica toccando le corde più sensibili della coscienza e dello spirito. Uno scavo emotivo che coinvolge ed affascina, grazie ad una tecnica pittorica ricca di stile, eleganza e fascino. La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica dalle ore 9.30 alle 13, e dalle 15.30 alle 20. Ingresso gratuito.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Valeria Carissimi in concerto: doppio appuntamento al lido all’alba e al tramonto

L'appuntamento con un concerto d'arpa è per il 12 luglio al secondo chiosco “Appeal Beach", tra mare e lago

Athos Faccincani, la mostra personale dal 20 luglio al 5 agosto

L'appuntamento è presso l’ex Chiesa Sanctae Mariae de Spelonche, ora Sala Convegni situata nel borgo di Sperlonga

“Festival di Mezza Estate”, tutto pronto per la seconda edizione

Dagli artisti di Zelig al concerto RockN’Roll, da Pirandello alla commedia brillante, fino alla serata dedicata ai giovani artisti

Gli Spartani, domenica in scena lo spettacolo al Festival del Teatro Classico di Formia

La regia è firmata da Daniele Salvo, tra i massimi registi di Teatro Classico, presente più volte con le regie al Teatro Greco di Siracusa

“Altrove Teatro Festival”, quattro giorni di eventi al Tempio di Giove

Michele Placido, Haber e l'Otello di Shakespeare. Appuntamento al Tempio di Giove con l'"Altrove Teatro Festival"

Ad Itri un viaggio nel tempo con l’undicesima edizione della Festa Medioevale

Domenica 28 luglio la rievocazione in costumi d’epoca tra cavalieri e dame, banchi didattici, danze medioevali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -