È stata arrestata in flagranza di reato una 38enne di Terracina, dai Carabinieri della locale Stazione e del dipendente N.O.R. – Aliquota radiomobile che ieri mattina era entrata all’interno di un noto supermercato a Terracina, in Via Pontina, asportando alcuni generi alimentari e delle bottiglie di vino, per un valore di euro 200,00 circa, fuggendo subito dopo.
Le dipendenti dell’attività, accortesi di quanto accaduto, l’hanno rincorsa e raggiunta nel parcheggio esterno dove hanno richiesto alla donna la restituzione di quanto portato via, venendo però minacciate e aggredite con schiaffi e spintoni dalla 38enne, che si è poi dileguata.
L’immediato intervento dei militari operanti ha consentito di fermare, a poca distanza dal luogo dell’evento, la donna, recuperando la refurtiva, poi restituita all’avente diritto. Le malcapitate, sono state refertate presso il nosocomio di Terracina. L’arrestata, a termine delle formalità di rito, è condotta presso la propria residenza, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.