Roma – Apre il primo parco avventura anche per persone disabili

Il 17 e 18 giugno dalle ore 10.00 fino alle 23.30 la grande inaugurazione del Parco Avventura Appia Joy Park

Il fine settimana del 17 e 18 giugno inaugura a Roma il primo ed unico parco avventura in Italia con 2 percorsi avventura fruibili anche da persone con disabilità (anche disabili motori in carrozzina)

Un Parco inclusivo di 45.000 mq all’interno del raccordo anulare sito in via Annia Regilla 245 a pochi km dal centro di Roma.

Un nuovo format del divertimento ecosostenibile con 9 fantastici percorsi AVVENTURA sugli alberi con vari livelli di difficoltà progressivi per adulti e bambini.

Un Tree village con un fantastico carosello di case sugli alberi collegate da ponti di rete e tunnel che si può svolgere senza imbragature e a sua volta collegato a due grandi cubi di rete, JUMP TREE, dove è possibile saltare e scatenarsi in mille evoluzioni.

In occasione dell’inaugurazione tantissimi gli spettacoli e la musica no stop e le attività in programma per il weekend.

In esclusiva nazionale per la prima volta nella Capitale  l’attesissima WATER WAR con secchi con palloncini d’acqua: metti un palloncino nel lanciatore, prendi la mira e sparalo contro la stazione di battaglia del tuo avversario.

Area Street Food e Beverage con tantissime proposte culinarie anche per i vegani; Mercatino di artigianato e vintage e Aree Relax 

PROGRAMMA

Sabato dalle 11.00 alle 14.00 caccia al tesoro nel bosco del parco.

Alle ore 18.00 lo show di magia e clowneria con Clown Monello

A seguire fino le 22.00: live rock anni 60 e 70 

Domenica dalle 17.00 l’attesissimo Uomo Uccello, artista di strada storico conosciuto in tutto il mondo, estroso personaggio, Musicista , Fantasista, che si esprime con i suoni di madre Natura e i canti degli Uccelli. La creatività, l’improvvisazione, le timbriche sonore e vocali, le animazioni corporee, strumenti africani, percussioni, richiami di uccelli, trombette, tubi, indumenti e giocattoli sonori, convergeranno in un unico show ricco di colori e sorprese.

Alle ore 18.00 e in replica alle ore 20.00 lo spettacolo LIGHT, clowneria acrobatica, un viaggio verso la ricerca del modo più leggero di vivere le cose.

Alle 19.00 con il suo basso e voce la piccola Aury Trip in un live Rock frizzante

In entrambe le giornate, dj set con percussioni by Francis P e karaoke, giochi musicali, voce e chitarra con Ferdinando Vega

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -