Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

"Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari", il commento

Fratelli d’Italia-Terracina esprime piena soddisfazione per l’approvazione delle nuove tariffe rifiuti, che confermano l’impegno dell’amministrazione nel mantenere inalterata la pressione fiscale sui cittadini.

Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari, a dimostrazione di una gestione attenta ed efficiente delle risorse. “Abbiamo sempre lavorato con serietà per garantire un equilibrio tra sostenibilità del servizio e tutela delle famiglie terracinesi” dichiarano i rappresentanti locali del partito.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è ora ancora più ambizioso: si sta già lavorando con impegno e spirito costruttivo per riuscire a ridurre ulteriormente le tariffe con l’ultima rata di dicembre. Un impegno che guarda anche al lungo periodo, con l’intenzione di proseguire su un percorso di razionalizzazione dei costi e miglioramento dei servizi, sempre nell’interesse dei cittadini, per avere elementi certi per definire bene il tutto, occorre attendere l’esito finale della gara dei rifiuti, dove si avrà un ribasso d’asta da scontare ai cittadini e servizi aggiuntivi e migliorativi della raccolta e smaltimento dei rifiuti.

“Non ci fermiamo qui – concludono i rappresentanti di Fratelli d’Italia-Terracina – vogliamo continuare a dare segnali concreti, portando avanti politiche responsabili e di buon senso che premino i comportamenti virtuosi e sostengano chi vive e lavora nella nostra città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cotral, Righini: “Bilancio certificato ottimo lavoro svolto”

"Un risultato raggiunto anche grazie a un lavoro sinergico con l'amministrazione regionale che rappresenta un esempio di best practice"

Cisterna – Approvato il rendiconto di bilancio 2024

Debito ridotto da 11.600 milioni a 4.320 milioni di euro. Più controllo ed efficienza con l’esternalizzazione della riscossione dei tributi

Monte San Biagio – Fdi incontra i cittadini per raccontare i risultati del governo

Un appuntamento inserito in una più ampia iniziativa di ascolto e confronto che Fratelli d’Italia sta portando avanti

Parere negativo di Anac sulla nomina di Palmerini, per Lbc si rischia la nullità degli atti

"Si rischia di aprire una voragine, portando con sé la nullità di tutti gli atti prodotti dal Consiglio d’amministrazione"

Sermoneta – Bilancio 2024, Antonio Di Lenola attacca le scelte della maggioranza

"Questo bilancio è il prodotto di chi ha scelto di non scegliere. Di chi ha preferito rinviare, accumulare, accantonare", l'attacco

“FRZ sempre più piccola e isolata: un’altra occasione persa”, l’attacco del PD

"Così, FRZ diventa ogni giorno più piccola e isolata, senza una visione di crescita e senza un progetto di sviluppo comprensoriale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -