Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

"Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari", il commento

Fratelli d’Italia-Terracina esprime piena soddisfazione per l’approvazione delle nuove tariffe rifiuti, che confermano l’impegno dell’amministrazione nel mantenere inalterata la pressione fiscale sui cittadini.

Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari, a dimostrazione di una gestione attenta ed efficiente delle risorse. “Abbiamo sempre lavorato con serietà per garantire un equilibrio tra sostenibilità del servizio e tutela delle famiglie terracinesi” dichiarano i rappresentanti locali del partito.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è ora ancora più ambizioso: si sta già lavorando con impegno e spirito costruttivo per riuscire a ridurre ulteriormente le tariffe con l’ultima rata di dicembre. Un impegno che guarda anche al lungo periodo, con l’intenzione di proseguire su un percorso di razionalizzazione dei costi e miglioramento dei servizi, sempre nell’interesse dei cittadini, per avere elementi certi per definire bene il tutto, occorre attendere l’esito finale della gara dei rifiuti, dove si avrà un ribasso d’asta da scontare ai cittadini e servizi aggiuntivi e migliorativi della raccolta e smaltimento dei rifiuti.

“Non ci fermiamo qui – concludono i rappresentanti di Fratelli d’Italia-Terracina – vogliamo continuare a dare segnali concreti, portando avanti politiche responsabili e di buon senso che premino i comportamenti virtuosi e sostengano chi vive e lavora nella nostra città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -