Ricercato da aprile, rintracciato e arrestato

Il 10 giugno, gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta hanno rintracciato e tratto in arresto un 24enne

Nella tarda mattinata di sabato, 10 giugno, gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta hanno rintracciato e tratto in arresto un giovane, A. A. (le sue iniziali), 24 anni, colpito da un ordine di cattura emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Reggio Emilia.

La sorveglianza emiliana aveva disposto per il giovane la sospensione della misura dell’affidamento in prova al servizio sociale, beneficio precedentemente concesso al giovane, che doveva espiare una pena detentiva di otto mesi di reclusione, per vari reati commessi in provincia di Latina.

Il giovane, responsabile di numerosi reati soprattutto contro il patrimonio, commessi anche prima della maggiore età, allontanatosi arbitrariamente, fin dai primi giorni dello scorso mese di aprile, dalla Comunità in cui era stato collocato, si è reso irreperibile, tanto da indurre l’Autorità Giudiziaria di sorveglianza a revocare il beneficio al quale era stato ammesso.

Si tratta di un soggetto ritenuto pericoloso e per tal ragione è stato attivamente ricercato, sia nelle province di Reggio Emilia e Parma, dove si trova la Comunità in cui si trovava per l’espiazione della misura alternativa al carcere, sia nella località di residenza.

Nella tarda mattinata di ieri, al culmine di una tanto breve quanto intensa attività info investigativa effettuata sul territorio di Gaeta dai poliziotti del locale Commissariato di Polizia, il giovane è stato rintracciato all’interno di un magazzino, riadattato a monolocale soppalcato, dove si nascondeva, per sfuggire alla cattura, insieme a una ragazza del luogo di 21 anni per la quale si sta vagliando la relativa posizione.

Il 24enne è stato poi associato alla Casa Circondariale di Cassino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Mala movida, controlli a tappeto: tre minori beccati con superalcolici. Scatta una denuncia

Denunciato il gestore dell'attività, in caso di recidiva multe fino a 25 mila euro e la sospensione dell’attività per tre mesi

Fuga in due a bordo di un monopattino elettrico: prima lanciano un coltello, poi si scagliano contro i carabinieri

Nei guai due giovani del posto di 30 e 25 anni. Ritrovata l'arma da taglio lanciata durante la fuga: era un coltello da cucina

Ladri di…biciclette tra Fondi e Terracina, lunga scia di furti per migliaia di euro: scattano due arresti

Si tratta di un 40enne e un 43enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Dovranno rispondere anche di altri furti

Svizzera, scoppia l’incendio in una casa: un bambino muore tra le fiamme. Feriti e sfollati

Due persone sono state trasportate in ospedale con delle ferite, mentre altre diciassette sono state evacuate

Serie C – Latina-Cosenza, domani la sfida al Francioni: Le due squadre si ritrovano dopo 52 anni

Serie C - La partita, valida per la 14esima giornata, è in programma alle 14:30 e sarà una battaglia importante per entrambe le squadre

Controlli al mercato: pesce senza tracciabilità, scattano maxi sequestro e multa

Sabaudia - Il sopralluogo ha portato a far ritirare dalla vendita 200 kg di pescato e a far scattare multe per 3 mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -