Regione – Incidente sul lavoro, agricoltore investito da una motozappa: elitrasportato in codice rosso

Anagni - Il drammatico infortunio questa mattina: l'uomo è stato trasferito al San Camillo e al momento non si conosce la prognosi

Anagni – Grave incidente sul lavoro nella città dei papi. In località Santa Cecilia, nella periferia anagnina, questa mattina un agricoltore è rimasto ferito in maniera seria dopo essere stato investito dalla motozappa che stava conducendo e riportando la frattura scomposta di una gamba. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Anagni e i sanitari del 118. Medici e paramedici, una volta constatate le condizioni in cui versava il ferito, ne hanno predisposto il trasferimento in eliambulanza presso il San Camillo di Roma in codice rosso. Le cause, l’esatta ricostruzione dell’accaduto ed eventuali responsabilità sono ora al vaglio degli uomini dell’Arma, i quali stanno conducendo tutti gli accertamenti e i rilievi di rito. Al momento dell’infortunio la vittima era cosciente e reattiva. Al momento, non si conosce la prognosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morto l’attore e regista Glauco Mauri, Baldassarre: “Addio a uno dei più grandi del teatro”

L'assessore: "Esprimo il mio cordoglio per la perdita dei uno dei più grandi di sempre, che ha eroicamente recitato fino alla fine"

Aggressione a medici e infermieri: tolleranza zero dalla Regione

"Diffondere la cultura del rispetto per il loro lavoro è un punto centrale della nostra azione di Governo"

Regione – Catturata una giovane Lupa, Righini: “Azione rispettando il benessere dell’animale”

La giovane lupa è stata poi rilasciata in buone condizioni in un'area faunistica recintata all'interno del Parco nazionale di Abruzzo

Sanità, Regione e Ordine medici-infermieri unita per la sicurezza dei lavoratori

Rocca: "Nel 2023 sono stati 1219 le lavoratrici e i lavoratori laziali che hanno denunciato un’aggressione"

28 chilogrammi di cocaina nel telaio di un’autovettura, arrestato corriere VIDEO

L'uomo è stato intercettato presso la barriera autostradale A12 Roma-Tarquinia dai Finanzieri del Comando Provinciale

Auto incendiata al Corviale, la solidarietà della Regione a Massimo Vallati

"Gesti come questi non fermeranno chi, come lui, con la sua attività si fa promotore di legalità in una zona difficile della Capitale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -