Raffaele Petrella nominato commissario di Noi Moderati Priverno

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale, avv. Alessandro Paletta, e dal coordinatore dei Comuni lepini, dr. Enzo Polidoro

Prosegue il percorso di radicamento territoriale di Noi Moderati in provincia di Latina, con l’apertura di una nuova sezione nel comune di Priverno. In occasione del primo congresso provinciale del partito, è stata ufficializzata la nomina di Raffaele Petrella come commissario comunale.

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale, avv. Alessandro Paletta, e dal coordinatore dei Comuni lepini, dr. Enzo Polidoro, nel corso dell’assemblea che ha visto anche l’elezione del Direttivo provinciale.

Petrella, già attivo nella comunità locale, vanta un passato professionale nel settore bancario, avendo lavorato per San Paolo IMI, ed è noto per il suo impegno nel volontariato e nel sociale, anche come ex presidente dell’Associazione Carabinieri in congedo.

Le parole del neo-commissario: «Ringrazio il Partito per la fiducia – ha dichiarato Petrella –. Dopo anni di impegno civico di cui sono orgoglioso, ho deciso di iniziare un percorso politico con Noi Moderati, un partito giovane destinato a crescere sotto la guida del Presidente, On. Maurizio Lupi».

Verso il congresso comunale

Paletta e Polidoro hanno espresso piena soddisfazione per l’incarico affidato, sottolineando come questo rappresenti un ulteriore passo verso la strutturazione del partito anche a livello locale. Il congresso comunale di Priverno sarà convocato nei prossimi mesi, con l’obiettivo di consolidare la presenza sul territorio e avviare un’attività politica organizzata e partecipata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -