Prosegue il percorso di radicamento territoriale di Noi Moderati in provincia di Latina, con l’apertura di una nuova sezione nel comune di Priverno. In occasione del primo congresso provinciale del partito, è stata ufficializzata la nomina di Raffaele Petrella come commissario comunale.
L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale, avv. Alessandro Paletta, e dal coordinatore dei Comuni lepini, dr. Enzo Polidoro, nel corso dell’assemblea che ha visto anche l’elezione del Direttivo provinciale.
Petrella, già attivo nella comunità locale, vanta un passato professionale nel settore bancario, avendo lavorato per San Paolo IMI, ed è noto per il suo impegno nel volontariato e nel sociale, anche come ex presidente dell’Associazione Carabinieri in congedo.
Le parole del neo-commissario: «Ringrazio il Partito per la fiducia – ha dichiarato Petrella –. Dopo anni di impegno civico di cui sono orgoglioso, ho deciso di iniziare un percorso politico con Noi Moderati, un partito giovane destinato a crescere sotto la guida del Presidente, On. Maurizio Lupi».
Verso il congresso comunale
Paletta e Polidoro hanno espresso piena soddisfazione per l’incarico affidato, sottolineando come questo rappresenti un ulteriore passo verso la strutturazione del partito anche a livello locale. Il congresso comunale di Priverno sarà convocato nei prossimi mesi, con l’obiettivo di consolidare la presenza sul territorio e avviare un’attività politica organizzata e partecipata.