Raffaele Petrella nominato commissario di Noi Moderati Priverno

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale, avv. Alessandro Paletta, e dal coordinatore dei Comuni lepini, dr. Enzo Polidoro

Prosegue il percorso di radicamento territoriale di Noi Moderati in provincia di Latina, con l’apertura di una nuova sezione nel comune di Priverno. In occasione del primo congresso provinciale del partito, è stata ufficializzata la nomina di Raffaele Petrella come commissario comunale.

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale, avv. Alessandro Paletta, e dal coordinatore dei Comuni lepini, dr. Enzo Polidoro, nel corso dell’assemblea che ha visto anche l’elezione del Direttivo provinciale.

Petrella, già attivo nella comunità locale, vanta un passato professionale nel settore bancario, avendo lavorato per San Paolo IMI, ed è noto per il suo impegno nel volontariato e nel sociale, anche come ex presidente dell’Associazione Carabinieri in congedo.

Le parole del neo-commissario: «Ringrazio il Partito per la fiducia – ha dichiarato Petrella –. Dopo anni di impegno civico di cui sono orgoglioso, ho deciso di iniziare un percorso politico con Noi Moderati, un partito giovane destinato a crescere sotto la guida del Presidente, On. Maurizio Lupi».

Verso il congresso comunale

Paletta e Polidoro hanno espresso piena soddisfazione per l’incarico affidato, sottolineando come questo rappresenti un ulteriore passo verso la strutturazione del partito anche a livello locale. Il congresso comunale di Priverno sarà convocato nei prossimi mesi, con l’obiettivo di consolidare la presenza sul territorio e avviare un’attività politica organizzata e partecipata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rifiuti, Giuliani (Decisamente Latina) difende la scelta del sindaco su ABC

"Con una delle Tari più alte d'Italia e servizi che non funzionano, impossibile giustificare 700mila euro di utili per ABC"

Fondi – Strutture sportive in orario extrascolastico: pubblicato l’avviso per l’affidamento

Il commento del sindaco Maschietto e dell’assessore Macaro: “Una preziosa opportunità per lo sport e l’associazionismo”

Quartiere Nicolosi, Baccini: “Misura di buon senso per garantire sicurezza ai cittadini”

La presidente della Commissione Pianificazione e Sicurezza difende il pacchetto anti-degrado: "Strumento di prevenzione, non di repressione"

Fondazione Città di Terracina, Giannetti chiarisce il bando: “Esclusioni solo per curricula carenti”

Il sindaco in Consiglio Comunale spiega i criteri di selezione su richiesta di "Progetto Terracina": "In arrivo revisione dello statuto"

Abc, la delibera della discordia: Latina Bene Comune all’attacco dell’amministrazione Celentano

L'attacco dell’opposizione: “Frattura insanabile tra assessore e dirigente, caos politico e amministrativo"

Tiero (FdI): “Stanziate risorse per le politiche sociali, pensiamo a famiglie e disabili”

"Arriverà a 20 milioni, rispetto ai 18 iniziali, la cifra per i nidi pubblici e convenzionati", la dichiarazione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -