Pusher arrestati nel capoluogo, i dettagli dell’operazione antidroga

Le donne sono domiciliate nell'appartamento popolare di via Londra utilizzato dalla famiglia come base logistica dell'attività di spaccio

Sono cinque le misure cautelari eseguite dai carabinieri del Nucleo investigativo di Latina in esecuzione di un’ordinanza del gip del tribunale di Latina Pierpaolo Bortone per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta questa notte e si è concentrata su un’abitazione di via Londra e in carcere sono finiti Giulia De Rosa e il figlio Cristian, oltre ad Anna Bevilacqua.

Destinatarie della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sono invece Giovina e Francesca De Rosa. Ad eccezione di Cristian De Rosa, residente in via Sabaudia, tutte le donne sono domiciliate nell’appartamento popolare di via Londra utilizzato dalla famiglia, secondo le ricostruzioni, anche come base logistica dell’attività di spaccio.

I Carabinieri, nel corso dell’ultimo blitz scattato nel corso della notte scorsa, hanno inoltre effettuato due arresti in flagranza: uno a carico dello stesso Cristian, trovato con mezzo etto di cocaina nell’appartamento; l’altro a carico del fratello Giuseppe, che deteneva decine di altre dosi di stupefacente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -