Pugilato – Gli under 19 più forti d’Italia a Caivano, Boxe Latina presente con Mattia Turrin

Il torneo "Maglia Azzurra" è dedicato alla memoria del maestro Domenico Brillantino e si svolgerà presso il centro sportivo "Pino Daniele"

Settore giovanile, Campionati Italiani e Nazionale azzurra. È il mood di inizio primavera della Boxe Latina, che la scorsa settimana ha fatto registrare la presenza di ben 105 bambini al 2° Criterium Giovanile. Per il settore agonistico in questo week salgono sul ring Mattia Turrin nel primo torneo nazionale “Maglia Azzurra” a Caivano, mentre Aurora Turrin, Pietro Marrocco Michel Morelli e Riccardo Papa, disputeranno la fase regionale campionati italiani in programma tra Roma e Montecompatri.

Il torneo “Maglia Azzurra” è dedicato alla memoria del maestro Domenico Brillantino e si svolgerà presso il centro sportivo “Pino Daniele” di Caivano. È il tributo del’Excelsior al suo maestro, che per oltre 40 anni grosso personaggio del pugilato nazionale.

Sul ring i pugili Under 19 più forti d’Italia, che si contenderanno la “La Maglia Azzurra” sotto lo sguardo attendo del commissario tecnico Franco Federici. Rappresenta un ulteriore step in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.

A contendersi il titolo saranno 32 pugili. Gong alle 15 per entrambi i giorni di gara. Diretta streaming sul canale YOUTUBE della Federazione Pugilistica Italiana.

I sorteggi determineranno il primo avversario di Mattia Turrin, che che nei 60 kg ha valenti rivali, come Crucillà, Lo Piccolo e Cavallo.

Quattro gli Under 17 alla fase regionale dei Campionati Italiani organizzata dalla Colonna Boxe e la Boxing Arcesi. Domani sul ring del PalaSantoro tocca a Michel Morelli (57 kg) e Pietro Marrocco (63 kg). Marrocco combatte contro Vincenzo Spada della Versus e Morelli contro Cesare Spaziani Cesare della Setteville Nord.

Sabato 29 marzo invece a Villa York, sarà la volta di Riccardo Papa (60 kg) e Aurora Turrin (52 kg). Aurora combatterà con Sheila Marongiu della Boxe Torre Angela, mentre l’avversario di Riccardo Papa sarà Alessandro Zaffaroni Alessandro della Body Team. Le finali si svolgeranno domenica 30 marzo a Montecompatri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Cisterna ospite dell’Allianz Milano per cercare la qualificazione in semifinale

Dopo il prezioso successo contro Sonepar Padova, i pontini occupano attualmente la quarta posizione, ma i giochi restano apertissimi

Basket – Sfida decisiva per la Benacquista contro Fabriano

Un match importante, decisivo e per nulla semplice per il quale la Benacquista si è preparata lavorando alacremente e con grande impegno

Futsal – Iniziano i play-off per il Conit Cisterna, l’appuntamento domenica in casa

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season

Volley – Cisterna batte Perugia 3-1 e vola alle Final Nine della Del Monte Junior League

Tra i protagonisti della vittoria spicca Jacopo Tosti, miglior realizzatore dei suoi con 15 punti e un eccellente 66% in attacco

In Corsa Libera, tutto pronto per il Trail di San Martino

La gara competitiva si svolgerà su un tracciato sterrato di circa 13 km caratterizzato da variazioni altimetriche D+258 mt

Volley – Grinta Cisterna, superato 3-2 il Padova

La vittoria contro la formazione di coach Cuttini tiene ancora in gioco i pontini per la qualificazione alla semifinale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -