Primo Forum del Turismo, domani l’evento della Regione: verso il piano triennale

Appuntamento al “Salone delle Colonne” di Roma. Obiettivo programmazione condivisa a partire dal Giubileo 2025

Per promuovere un’offerta turistica competitiva e adottare strategie innovative, la Regione Lazio, con il presidente Francesco Rocca e l’assessore al Turismo, all’Ambiente e allo Sport, Elena Palazzo, organizza, mercoledì 5 febbraio 2025, il “1° Forum del Turismo”.

Il Forum nasce dall’idea di costruire un dialogo costante e aperto con operatori, stakeholder e istituzioni. L’obiettivo è quello di avviare una programmazione che sia quanto più possibile condivisa, per affrontare al meglio le sfide presenti e future, a partire dall’anno dedicato al Giubileo. In questo senso, nel corso del Forum sarà presentato il Piano Triennale del Turismo 2025-2027.

L’appuntamento è a Roma, presso il Salone delle Colonne”(piazza Guglielmo Marconi 26/C), con inizio alle ore 11. In particolare, alle ore 17 si terrà il panel “Piano triennale del Turismo della Regione Lazio 2025-2027 nell’anno del Giubileo 2025”, che vedrà la partecipazione dell’assessore al Turismo della Regione Lazio Elena Palazzo, del vicecancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze monsignor Dario Viganò, del sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri, del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e del ministro del Turismo Daniela Santanchè.

QUI il programma completo Download

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

Turismo inclusivo, Palazzo: “Grazie al presidente Rocca più spiagge accessibili per un Lazio accogliente e senza barriere”

Approvato emendamento per nuovi contributi ai Comuni costieri, lacuali e isolani: “Un passo concreto per garantire il diritto al mare a tutti”

Civitavecchia – Angelilli: “Phase out del carbone confermato, nessun ostacolo alle manifestazioni d’interesse”

La vicepresidente della Regione Lazio: pronti a un tavolo di confronto con Invitalia e a garantire supporto tecnico-amministrativo

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -