Presidente Mattarella a Latina, le parole del sindaco Celentano

"È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città"

“Tutto attorno a noi cambia velocemente… Ciò che non tramonta è il carattere del lavoro, come espressione della creatività e della dignità umana”.

Così oggi il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ci ha onorato della sua presenza a Latina, nello stabilimento della Bsp Pharmaceuticals, esempio di eccellenza nella produzione di farmaci e biofarmaci salvavita innovativi, leader mondiale nel settore.

Il presidente Mattarella ha voluto ricordare, insieme al Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone, i valori del lavoro e dell’umanizzazione del lavoro, richiamando i principi della legalità e del rispetto delle regole, in vista della Festa del Primo Maggio.

Abbiamo accolto il Capo dello Stato con orgoglio: la scelta di una realtà produttiva del nostro territorio per celebrare i diritti al lavoro alla base della nostra Costituzione è un evento storico di cui andare fieri.

È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città di Latina. Ho provato una forte emozione, intrecciando un breve colloquio con la più alta carica dello Stato, che stimo profondamente. Un giorno davvero speciale”. Così il sindaco di Latina Matilde Celentano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Noi Moderati fa tappa a Sezze: sanità e territori al centro del congresso

Dal Pronto soccorso ai giovani, il partito rilancia il radicamento nei Comuni della provincia: Guerrieri coordinatore

Aprilia – Tassa di soggiorno? “Tutto pur di far cassa”, e scatta la polemica

Andrea Ragusa dei Cinque Stelle contesta l’ipotesi di introdurre l’imposta a carico di pernotta nelle strutture ricettive del territorio

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -