Piano sosta: nuovo regolamento in vigore dal 18 aprile, le novità

I cittadini avranno tempo fino al 30 aprile per adeguare i propri abbonamenti alle nuove disposizioni, recandosi presso gli uffici SCT

Entrerà in vigore il 18 aprile 2025 il nuovo regolamento per la sosta nei parcheggi pubblici a pagamento del Comune di Latina, approvato tramite delibera del consiglio comunale.

«Fino alla fine del mese – dichiara l’assessore ai Trasporti Gianluca Di Cocco – gli ausiliari del traffico saranno a disposizione dei cittadini per fornire chiarimenti e informazioni dettagliate sulle modifiche introdotte. Saranno facilmente riconoscibili e presenti in diversi punti strategici della città, pronti a rispondere a domande e a risolvere eventuali dubbi».

I cittadini avranno tempo fino al 30 aprile per adeguare i propri abbonamenti alle nuove disposizioni, recandosi presso gli uffici SCT in via Neghelli 44, dove il personale è disponibile per offrire supporto e spiegazioni.

«Invitiamo tutta la cittadinanza – conclude l’assessore – a cogliere questa opportunità per approfondire la conoscenza delle nuove regole, alcune delle quali derivano direttamente dalle recenti modifiche al Codice della Strada, così da favorire un utilizzo più consapevole ed efficiente degli spazi di sosta e dei nuovi abbonamenti».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al Porto di Terracina lo SHIPs Project, l’indagine archeologica curata da una equipe internazionale di ricerca

L'indagine è curata da una qualificata equipe di ricerca universitaria e interamente finanziata dall’Unione Europea

Habemus Conclave, si parte il 7 maggio: il programma e i dettagli

A presiedere i lavori sarà Pietro Parolin. La Santa Sede annuncia: nessuna defezione, sono attesi tutti i 135 votanti

1° maggio, Rocca: “Celebriamo valore del lavoro nel 2024 Lazio ha raggiunto risultati mai visti prima”

"Il numero di occupati è il più alto di sempre, il tasso di occupazione femminile tocca livelli record", le parole del presidente

Confartigianato sul nucleare: “Una sfida per l’Italia tra innovazione energetica e responsabilità sociale”

I numeri parlano chiaro: il nucleare emette meno anidride carbonica rispetto ad altre fonti considerate “verdi”

Cotral: 9 milioni di utili e investimenti per il futuro, approvato il bilancio

La produzione è cresciuta nel servizio automobilistico e ferroviario, mantenendo un forte focus sulla sicurezza dei clienti e del personale

Primo Maggio, Garullo (Uil Latina): “A Roma per chiedere più salute e sicurezza sul lavoro”

"Il lavoro, ha detto recentemente il Presidente della Repubblica in visita a Latina, non può consegnare le persone alla morte"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -