Pallanuoto – L’Antares Latina supera 13-5 l’Italica

Una prova di forza quella messa in acqua dall’Antares nuoto e pallanuoto Latina che supera con autorevolezza l’Italica

Seconda vittoria consecutiva in casa da parte dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina che bissa il successo sull’Esa Life superando anche l’Italica.

Prestazione davvero convincente quella dei senior cari al presidente Bruno Davoli che a metà partita si trovavano già sul parziale rassicurante di 6-0, frutto di ottime trame offensive e di una difesa che nulla concedeva ai capitolini. A quel punto arrivava la reazione di orgoglio del team ospite che vinceva di misura il terzo parziale, ma i latinensi nell’ultimo quarto di gioco riallungavano il break di vantaggio fino al 13-5 finale. A segno per l’Antares Raffaelli S e Gallo entrambi con una tripletta, seguiti dalle doppiette di Zamperin e Veglia e dai gol di Raffaelli A e dei giovanissimi Viccione e Fedeli. Grazie a questa vittoria il team di mister Gubitosa risale al quinto posto di una classifica che si conferma molto equilibrata a seguito della prima sconfitta della capolista Fiorillo Academy.

COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA: “Sono assolutamente soddisfatto dei primi due parziali a dimostrazione di quello che la squadra può fare se approccia nel modo giusto i match. Dobbiamo però continuare così e dimostrare questa crescita nelle prossime trasferte a Frosinone e Lanciano che chiuderanno il girone di andata.”

COMMENTO JUNIORES ADRIANO FEDELI: “Siamo scesi in acqua con la giusta determinazione e grinta, e il risultato ci ha dato ragione, peccato non avercela messa in alcune delle precedenti partite che ci sono costate punti preziosi.”

ANTARES N. E PN. LATINA – ITALICA ROMA 13 – 5 (3-0; 3-0; 3-4; 4-1)

ANTARES LATINA: Bernardini, Veglia 2, Tosi, Zamperin 2, Viccione 1, Raffaeli S 3, Tempera, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 1, Gallo 3, Ferone, Martinut, Fedeli 1. Tpv: Mauro Gubitosa.

ITALICA: Bisegna, Castaldo, Stella, Pagnozzi, Spazio 1, Cioli 3, Bianca, Novelli, Lijoi V, Lijoi M 1, Vignati, Castellani, Lisio. Tpv: Mauro Birri.

ARB: Sig. Pislariu.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -