Palazzo: “Grazie alla commissaria Asl Latina Cenciarelli per l’iniziativa percorso codice rosa”

"Da donna e da assessore voglio ribadire alla commissaria della Asl Cenciarelli, la mia personale vicinanza"

«Voglio complimentarmi con la commissaria straordinaria della Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, per la grande sensibilità e attenzione che dimostra nei confronti del mondo femminile con l’iniziativa “Percorso Codice Rosa”».

Lo dichiara l’assessore all’Ambiente, alla Transizione Energetica, al Turismo e allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«È attivo in tutti i Pronto Soccorso della Asl di Latina un servizio che consente la presa in carico delle donne che hanno subìto violenza e degli eventuali figli minori, testimoni o vittime, a loro volta, di abuso. Un percorso dedicato in grado di accogliere le donne, di assisterle nella cura, ma anche nella segnalazione ai servizi sociali o nella denuncia alle forze dell’ordine», aggiunge l’assessore Palazzo.

«Da donna e da assessore voglio ribadire alla commissaria della Asl Cenciarelli, la mia personale vicinanza, e quella della Giunta regionale, a tutte le iniziative in favore dei cittadini e, in particolare, alle vittime di abusi e violenze», conclude l’assessore Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vinòforum, la Regione in primo piano per la manifestazione

L’area istituzionale sarà aperta tutti i giorni fino a domenica 23 giugno al Circo Massimo, dalle 19 alle 24

Conferenza dei sindaci sulla sanità, tutte le novità per la Asl

"Mi sento di affermare che nel piano Cenciarelli ci sono moltissimi elementi innovativi, al passo con i tempi"

Caccia, approvato il calendario nel Lazio: ecco tutte le date

La stagione avrà inizio il 15 settembre e terminerà il 30 gennaio 2025. Per l’intero periodo la caccia è consentita tre giorni a settimana

Patrimonio abitativo sociale e rigenerazione urbana: accordo tra Mit e Regione

Quasi 54 i milioni messi a disposizione, di cui 43,9 provenienti da fondi Mit e oltre 10 della Regione, tra risparmi e risorse inutilizzate

Roma Caput Sport, Palazzo: “Regione al fianco dell’evento che coniuga sport con prevenzione”

Sarà possibile accedere gratuitamente allo Stadio dei Marmi e provare discipline sportive grazie al supporto di associazioni

Agricoltura, bando da 2 milioni per la promozione dei prodotti agricoli del Lazio

"La valorizzazione dei prodotti tipici della nostra Regione - spiega l'assessore Righini - passa anche attraverso queste iniziative"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -