Nuove corse per la Stazione Monte San Biagio – Terracina Mare e per la Città

A partire da domani giovedì 21 novembre e fino al 31 dicembre sono state programmate nuove corse del Trasporto Pubblico Locale

Dopo la richiesta dell’Assessorato ai Trasporti alla Regione di un contributo integrativo, a partire da domani giovedì 21 novembre e fino al 31 dicembre, sono state infatti programmate nuove corse del Trasporto Pubblico Locale in ogni giorno della settimana, domenica compresa, per la Stazione Ferroviaria Monte San Biagio – Terracina mare con un servizio che coprirà l’intera giornata a partire dalle 06:10 del mattino con cadenza ogni ora, ultima corsa alle ore 20:10. Al ritorno, nella tratta dalla Stazione Monte San Biagio -Terracina mare a Terracina, sono previste corse a partire dalle 06:40 del mattino, con cadenza ogni ora, ultima corsa alle 20:40. A queste navette si aggiunge il potenziamento di altre linee cittadine già attive, in via sperimentale fino al 31 dicembre.

Vengono modificate le linee G, G1 e G2, che a causa della chiusura limitativa del ponte di Via del Colle sono impossibilitate a transitare in via Ceccaccio, con disagio per i residenti e per gli studenti. Le linee modificate adesso prevedono l’attraversamento del canale all’altezza del ponte situato nei pressi del cavalcavia. Viene poi aggiunta una nuova corsa alla Linea G per La Fiora alle ore 11:00, che fino ad oggi era attiva soltanto il sabato, e che invece adesso avrà la frequenza dal lunedì al venerdì. Nuova corsa poi alle 10:30 della linea H per la zona Calcatore tutti i giorni della settimana, domenica compresa, che va ad aggiungersi alle due già esistenti. Altra nuova corsa per la linea M per Campo Soriano, con partenza dal capolinea alle 12:00, dal lunedì al sabato, che va ad aggiungersi alle due già esistenti. Due nuove corse poi rispettivamente per le linee T e T1 per la zona della Migliara 56 e Lungolinea Sisto, dal lunedì al sabato compresi.

«Abbiamo richiesto e ottenuto dalla Regione un chilometraggio che ci consentirà di avere nuove corse aggiuntive. Si tratta di un servizio sperimentale che andrà avanti fino alla fine dell’anno in corso, che abbiamo cercato di distribuire e modulare in base alle esigenze dei cittadini», hanno dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’Assessore ai Trasporti Sara Norcia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -