Nicola Catani eletto come Consigliere Nazionale Anci

"Ricercherò il dialogo ed il confronto costante con Anci Lazio, che solo poche settimane fa ha rinnovato il suo Direttivo"

“Nella giornata di mercoledì 20 novembre 2024 ho ricevuto l’investitura come Consigliere Nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Sono molto onorato di ricevere questa nomina, consapevole delle responsabilità che questo comporta nel rappresentare e tutelare le istanze delle amministrazioni comunali, quelle più prossime alla cittadinanza tutta nella vita quotidiana, a livello nazionale”. Lo dichiara in una nota Nicola Catani.

“Ringrazio per questa importante occasione i quadri nazionali del mio partito, UDC Italia, il Presidente Sen. Antonio De Poli ed il Segretario On. Lorenzo Cesa, oltre al Presidente ed al Commissario provinciale di Latina, Dott. Maurizio Galardo ed Avv. Alessandro Paletta.

Sono pronto e contento di poter lavorare in ANCI con altri amici ed amiche presenti a tutti i livelli del Consiglio Nazionale e soprattutto di supportare anche in questa sede la nostra Sindaca, Matilde Eleonora Celentano, già membro di diritto del Consiglio Nazionale ANCI e fresca di nomina come Delegata al Welfare ed alle Politiche sociali nel nuovo Ufficio di Presidenza dell’Associazione.

Ricercherò il dialogo ed il confronto costante con ANCI Lazio, che solo poche settimane fa ha rinnovato il suo Direttivo al quale auguro il più cordiale e benaugurante buon lavoro.

Un doveroso saluto ed un grande in bocca al lupo va a tutti gli altri 15 neo-eletti membri della delegazione UDC nel Consiglio Nazionale ANCI con i quali ci riuniremo quanto prima, attivando un proficuo lavoro con l’obiettivo comune di continuare a costruire insieme il futuro delle nostre comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -