Movimento 5 Stelle Aprilia ringrazia i suoi elettori

"Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento a tutte le elettrici e gli elettori che hanno voluto riconoscere il nostro impegno"

“1.295 volte grazie! Come Movimento 5 Stelle di Aprilia desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutte le elettrici e gli elettori che lo scorso 14 e 15 maggio hanno voluto riconoscere il nostro impegno sul territorio concedendoci la loro fiducia in questa tornata elettorale in cui, per la prima volta, come Movimento abbiamo preso parte alle elezioni amministrative nel nostro comune, raggiungendo peraltro il miglior risultato percentuale dell’intera provincia di Latina” afferma in una nota Andrea Ragusa, candidato sindaco alle scorse elezioni.

“Come Movimento 5 Stelle la strenua difesa dell’ambiente e dei nostri ecosistemi, nonché la promozione dell’ecologia integrale rappresentano i connotati fondamentali e le priorità irrinunciabili della nostra azione politica: in particolare su questo punto ravvisiamo il permanere di notevoli criticità, da parte di entrambe le offerte politiche presenti in questo secondo turno, che risultano per noi ostative nel poter indicare una preferenza per uno dei candidati. Pertanto ribadiamo ufficialmente, alle cittadine e i cittadini apriliani che sono chiamati a compiere ora una delicata scelta, che il Movimento 5 Stelle non esprime alcun tipo di indicazione in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio, se non un invito alla partecipazione in quanto non solo diritto ma anche dovere del cittadino. A prescindere dall’esito delle urne, come Movimento 5 Stelle continueremo con rinnovato impegno e determinazione a lavorare per difendere i diritti dei nostri concittadini, a partire da quello alla salute e alla tutela dell’ambiente” conclude Ragusa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -