Motocross – Il Team Seven in gara sul circuito di Fabrica di Roma

Nella settima tappa del campionato regionale si gareggia sulla pista de Le Colonnette a Viterbo domenica 10 settembre

Si torna a far rombare il motore delle moto. Dopo la pausa estiva ecco che si torna in pista. Il primo appuntamento del motocross regionale è la settima tappa del campionato regionale sul circuito de Le Colonnette di Fabrica di Roma (Viterbo).

L’ultima gara si è corsa sulla pista de Il Tridente a Nettuno, divisa in due giornate, 24 e 25 giugno, ed ha visto un autentico trionfo dei colori del Team Seven Motorsport di Latina, che ha collezionato ben 6 primi posti.

Ma quella è storia recente, il presente dice che domenica 10 settembre gareggeranno sulla pista viterbese Luca Colonnelli e Alessio Mangiapelo nella classe 85 senior, Lorenzo Pecorilli nella Fast, Giordano Battistoni nella 125 senior.

Nella classe 85 senior sarà ancora splendido triello tra Luca Colonnelli, Mattia Ruscito e Alessio Mangiapelo: sul circuito di Nettuno proprio in gara2 Colonnelli riusciva a superare Ruscito soltanto al penultimo rettilineo confermando lo stato di forma eccellente e conquistando la prima posizione in classifica. Sarà quindi autentica battaglia sportiva a Le Colonnette.

Nella classe 125 senior continua a dominare Gianmarco De Santis (Power Cross) con 2000 punti, frutto di 8 vittorie, seguito da Luca Milani (1810 punti) e Luca Fortuna (1450): vedremlo se Battistoni, che ha fatto registrare ampi progressi, riuscirà a salire la china della clasifica esprimendo in atto tutto il suo enorme potenziale tecnico e atletico.

Nella Fast invece è atteso il ritorno in pista di Lorenzo Pecorilli: l’enfant prodige del team pontino cercherà di riscattare un inizio di stagione frenato finora da qualche guaio fisico. Pecorilli tenterà l’assalto alla prima posizione di categoria che occupava fino a qualche tempo fa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -