Si sono rivelate fatali le ferite riportate da Luca Palmegiani nella caduta dal quarto piano dell’hotel di Roccaraso dove si trovava per una convention di Forza Italia.
Il 25enne pontino, militante del partito da tempo, si trovava presso l’hotel “Suisse” in via Roma quando è avvenuta la tragedia. In breve tempo si è attivata la macchina dei soccorsi con il trasferimento all’ospedale di L’Aquila, dove purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
La notizia di questa tragedia si è diffusa velocemente, per la disperazione di amici, parenti e altri militanti del partito e del mondo politico. Su Facebook il consigliere comunale di Latina Emiliano Licata è stato uno dei primi a dedicare un pensiero a questo dramma con le seguenti parole: “Un ragazzo d’oro, una persona straordinaria. Forse troppo speciale per poter condividere la sua luce con questo mondo a volte così ingiusto. È difficile accettare che una vita così giovane, piena di promesse e di sogni, si sia spezzata così presto. Sono distrutto. Ciao Luca”.
Adesso saranno le indagini a chiarire l’esatta dinamica di questa tragedia, anche se nel primo pomeriggio sul profilo Instagram di Palmegiani sono usciti alcuni post che potrebbero far pensare a un gesto estremo: “Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime. Nonna, sei una persona straordinaria e non meriti un nipote come me. Ti voglio bene e grazie per l’affetto. Solo per te avevo dubbi se farlo. Non volevo ci stessi male dopo nonno. Te lo saluterò con affetto, non vedo l’ora di incontrarlo. Se a Latina non mi dedicate manco una via, m’arrabbio… Forza Italia, vi voglio bene tutti. Ricordatemi col sorriso. Grazie Antonio, ti saluto Silvio”.
Spetterà alle forze dell’ordine indagare sulla natura di queste parole e sulla vicenda.