MOF alla Fruit Attraction: un successo coronato dalla visita di Lollobrigida allo stand

Il ministro dell’Agricoltura ha consegnato un riconoscimento per la candidatura delle eccellenze agroalimentari italiane a Patrimonio UNESCO

Il Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi (MOF) si è distinto come uno dei protagonisti principali dell’ultima edizione della Fruit Attraction di Madrid, la prestigiosa fiera internazionale che si è chiusa ieri. MOF ha presentato con orgoglio i suoi prodotti agroalimentari di alta qualità e la straordinaria capacità imprenditoriale delle aziende partner presso il proprio spazio espositivo situato nel Padiglione 3, stand A03.

Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, ha onorato MOF con una visita allo stand durante la fiera. Durante il suo incontro con il presidente Bernardino Quattrociocchi, l’ad Enzo Addessi e il direttore Roberto Sepe, il ministro ha elogiato l’impegno di MOF nella valorizzazione della cucina italiana, consegnando un prestigioso attestato di riconoscimento per la candidatura delle eccellenze italiane a Patrimonio UNESCO. Come già accaduto in altre occasioni, la sinergia tra il ministro Lollobrigida e MOF è parsa evidente, con una visione comune per il futuro del settore, in cui i mercati dovranno giocare un ruolo chiave.

Il presidente Quattrociocchi spiega: “La Fruit Attraction ha rappresentato un’opportunità straordinaria per MOF di mostrare al mondo l’eccellenza dei prodotti agroalimentari che quotidianamente transitano nel mercato e far conoscere tutti i servizi di MOF, che lo rendono un hub ortofrutticolo unico. Siamo grati al ministro Lollobrigida per il suo sostegno e per il riconoscimento della nostra missione.”

L’amministratore delegato Addessi, aggiunge: “La partecipazione a eventi internazionali come la Fruit Attraction fa parte del nostro impegno continuo nell’internazionalizzazione. Vogliamo promuovere i prodotti del nostro territorio e sostenere le aziende locali nella loro espansione globale.”

Fruit Attraction si svolge annualmente presso l’Ifema Feria de Madrid ed è un evento noto per la sua costante crescita, confermata anche nell’edizione appena conclusa. MOF è stato accompagnato durante questi tre giorni da aziende di eccellenza come Italfrutta Di Manno, Forcina, CSC Lazio ed Eureka, contribuendo a renderne la partecipazione ancora più speciale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -