Mister Italia 2022 – Un pontino tra i 38 finalisti: è il 20enne Angelo Von Gunten

Il ragazzo ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (90 i pretendenti)

C’è anche un ragazzo di Latina tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 20enne Angelo Von Gunten ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti), e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,85, professione meccanico ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, Angelo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita a Pescara nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Angelo Von Gunten basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anzio Street Food: appuntamento dal 16 al 18 giugno

Anzio TTS Street Food. Il tour firmato TTS, dopo aver travolto di gusto molti quartieri della capitale, sbarca finalmente in riva al mare

Festa Francigena nel sud: il programma del fine settimana nel Borgo di Fossanova

La manifestazione, promossa dalla DMO Francigena Sud nel Lazio, coinvolge ben 25 associazioni. Appuntamento 10 e 11 giugno

“QUANTO SEI BELLA ROMA”, il libro di Mauro Grimaldi presentato alla Feltrinelli

Verrà presentato il libro QUANTO SEI BELLA ROMA, scritto dall’autore Mauro Grimaldi, originario di Cisterna

Fondi – Sabato l’evento Le parole che curano, la scrittura come medicina narrativa

Appuntamento nella cornice di Palazzo Caetani, il 10 giugno, alle ore 10.00 con la presentazione del libro di Salvatore Rosella, ”Philoumene”

Teatro a scuola, i ragazzi della “Da Vinci” diventano attori per raccontare i mali della nostra società

Nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado è andato in scena “Le avventure di un Bagatto alla corte dei tarocchi“

Tempo d’esami al “Magazzino centro studi d’arte” con la presenza di importanti esponenti della danza italiana

Per l’occasione è confermata per il settimo anno la presenza dell’Associazione Italiana Danzatori, con Giacomo Molinari e Floriana Valente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -