Mister Italia 2022 – Un pontino tra i 38 finalisti: è il 20enne Angelo Von Gunten

Il ragazzo ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (90 i pretendenti)

C’è anche un ragazzo di Latina tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 20enne Angelo Von Gunten ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti), e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,85, professione meccanico ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, Angelo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita a Pescara nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Angelo Von Gunten basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Banda dei Carabinieri in concerto a Sermoneta

Venerdì 28 giugno ore 21 abbazia di Valvisciolo. Il sindaco Giovannoli: "Un evento prestigioso per la nostra Città"

“Radure” torna con la sesta edizione: appuntamento dal 28 giugno all’11 agosto

Il programma dell'edizione 2024 sarà dedicato all'Opera lirica, nel centenario della morte di Puccini. Tutti gli eventi sono gratuiti

Alena Panchishin, prosegue al Museo Giannini la sua personale

La poetica artistica di Alena si è contraddistinta per la narrazione di paesaggi marini che spesso dipinge onde oceaniche di mari lontani

Lazio Terra di Cinema: al via il bando per festival, rassegne e fiere

Stanziati 1.180.000 euro per sostenere la cultura cinematografica e audiovisiva nei territori regionali nel 2024

Eventi “Formi@live”, partita la prevendita dei biglietti

Sia i biglietti che gli abbonamenti cartacei distribuiti in prevendita massiva non saranno sottoposti ad alcuna maggiorazione

Novecento, un secolo da scoprire: altri due spettacoli nel weekend

Si avvia verso la fine “Novecento. Un secolo da scoprire”, l’iniziativa che da settimane sta animando l’Arena del Museo Cambellotti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -