Mister Italia 2022 – Un pontino tra i 38 finalisti: è il 20enne Angelo Von Gunten

Il ragazzo ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (90 i pretendenti)

C’è anche un ragazzo di Latina tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 20enne Angelo Von Gunten ha infatti superato lo scoglio delle semifinali, andate in scena nei giorni scorsi a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti), e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,85, professione meccanico ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, Angelo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita a Pescara nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Angelo Von Gunten basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Rib Cage: Esplorazioni dell’Anima”, dal 23 febbraio la mostra al Punto Iat di Formia

L’evento è il quarto inserito nella rassegna "Sentieri d’Arte 2024", promossa dall'associazione culturale Koiné

People in Community: Mediazione Sociale avvia il laboratorio mappe di comunità a Borgo Sabotino

Oggi, dalle ore 18:30 alle ore 20, l'evento nella sede dell’associazione dei promozione sociale “Cocci e Coriandoli” di Claudia Piccoli

“Piazza Pazza” a Toscanini, l’evento per scoprire che aspetto ha il quartiere se raccontato dai ragazzi

Martedì il laboratorio con l’affissione dei manifesti realizzati dagli alunni della scuola secondaria di primo grado dell'IC Toscanini

“Giuseppe Dossetti. La politica come missione”, la presentazione del libro

Venerdì 23 febbraio alle ore 17:30 la presentazione del volume presso lo Spazio Culturale Nicolosi alla presenza dell'autore Luigi Giorgi

The Queen Rhapsody per una notte Rock, l’omaggio

Martedì 27 Febbraio ore 21.00 al Teatro Santa Domitilla a Latina con i Giovani Filarmonici Pontini e Queen Tribute

Sabrina Scuccimarra in scena con il dramma satirico dei giorni infelici al Teatro Artemisio-Volonté

Tanti applausi per l'artista, apprezzata dai presenti per la grazia e la delicatezza con cui ha saputo affrontare le tematiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -