Mario Sagnelli eletto coordinatore di Fratelli d’Italia Sezze

"Ringrazio i circa 300 iscritti del circolo di Fratelli d’Italia di Sezze per il loro impegno, la loro energia e la loro fiducia"

“Con grande gratitudine e senso di responsabilità assumo il ruolo di Coordinatore di Fratelli d’Italia per Sezze, a seguito della mia elezione nel Congresso Comunale tenutosi il 26 gennaio 2025. La fiducia che mi è stata rinnovata rappresenta il riconoscimento di un percorso condiviso con tutti gli iscritti del nostro circolo, caratterizzato da passione, dialogo e impegno costante”. Lo dichiara in una nota Mario Sagnelli.

“Desidero ringraziare innanzitutto gli esponenti politici presenti al congresso, con particolare riferimento al Senatore Nicola Calandrini, all’Assessore Regionale Elena Palazzo, ai Consiglieri Regionali Enrico Tiero ed Vittorio Sambucci, e al Presidente del Congresso Michele Nasso.

La loro presenza e il loro sostegno testimoniano l’importanza del lavoro svolto dal nostro circolo e confermano quanto Fratelli d’Italia creda nel valore del nostro territorio. Nonostante le difficoltà legate a un’amministrazione locale poco incline a riconoscerne i meriti, il nostro partito ha già, infatti, destinato importanti finanziamenti a Sezze, a beneficio della comunità.

Ringrazio, inoltre, i circa 300 iscritti del circolo di Fratelli d’Italia di Sezze. Il loro impegno, la loro energia e la loro fiducia rappresentano la vera forza del nostro progetto politico e il motore della nostra azione sul territorio.

La nostra azione politica si concentrerà sul consolidamento della presenza di Fratelli d’Italia a Sezze, guardando al futuro con coraggio e determinazione. Tra gli obiettivi prioritari, c’è la formazione dei tanti giovani che si stanno avvicinando al nostro circolo, garanzia di una continuità politica che saprà preservare e portare avanti i valori di coerenza e identità che contraddistinguono Fratelli d’Italia.

Da oggi inizia un nuovo capitolo, fatto di sfide e opportunità. Ci attende un progetto ambizioso, con obiettivi chiari e concreti per il nostro territorio: affrontare le problematiche che affliggono il nostro paese, offrire risposte alla comunità, valorizzare il nostro territorio e rafforzare il dialogo con i cittadini, ascoltando le loro esigenze e trasformandole in azioni tangibili

In vista delle prossime elezioni comunali, il nostro impegno sarà rivolto a costruire una coalizione di centrodestra credibile, basata su obiettivi condivisi e una visione chiara per il futuro di Sezze. Il nostro paese non ha più bisogno di compromessi né di alleanze finalizzate al solo consenso elettorale, ma di progetti concreti e lungimiranti.

Siamo consapevoli delle difficoltà, ma come Fratelli d’Italia di Sezze possiamo contare sull’entusiasmo, la determinazione e la forza delle nostre idee.

Credo fermamente – e il congresso lo ha dimostrato – che Fratelli d’Italia continuerà ad essere un punto di riferimento per la comunità, grazie a una politica fondata su passione, coerenza e impegno”, conclude Mario Sagnelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sosta a pagamento a Formia, il Comune difende la fase di transizione: “Priorità a un servizio più efficiente”

L'amministrazione chiarisce le ragioni della gratuità temporanea dei parcheggi e annuncia una revisione complessiva del sistema

Aprilia – Ipotesi trasferimento scuola Gramsci, “Agire” è contraria

Secondo i rumors si starebbe valutando uno spostamento dell'edificio di via Marco Aurelio, di proprietà di un privato, a Palazzo Colorato

Conti e Commissione Straordinaria, il PD di Aprilia attacca

Dura nota del PD: "Il sistema di cumulo delle tariffe ostacola la regolarizzazione e incrina il rapporto tra cittadino e amministrazione"

Aprilia – Aumenti, anche l’UDC critica la Commissione Straordinaria

Secondo Pietro Fazio, l'auto rappresenta ancora una necessità più che una scelta, in assenza di un sistema di trasporto pubblico efficiente

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Monica Laurenzi – L’INTERVISTA

Come accade spesso alle personalità dal carattere forte, in...

Aprilia, rincari mensa e strisce blu: penalizzate famiglie e periferie

L'intervento dei Cinque Stelle mentre la coalizione progressista si prepara al sit - in di protesta contro gli aumenti del prezzo delle soste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -