Mariano De Grado alla guida di “ANAMA Confesercenti” di Latina e Frosinone

L’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza

Nell’ambito dell’Assemblea regionale dell’ANAMA Confesercenti del Lazio, l’Associazione che rappresenta gli Agenti Immobiliari aderenti alla Confesercenti, tenutasi nei giorni scorsi a Roma, Mariano de Grado, affiliato Tecnocasa e formatore, esperto nell’ambito delle compravendite immobiliari, è stato eletto quale Presidente “ANAMA Confesercenti” per le aree della provincia di Latina e di Frosinone.

Mariano de Grado entra a far parte del gruppo Tecnocasa a marzo 1997. Dopo una prima importante esperienza in Campania, nel 2011 si trasferisce a Latina puntando su una attenta attività di inserimento e formazione dei giovani nella rete Tecnocasa. Co-fondatore del Gruppo Sinergy oggi composto da 20 Agenzie affiliate Tecnocasa nella provincia di Latina e dal 2015 è uno dei formatori della scuola di formazione del gruppo Tecnocasa per Lazio Abruzzo Umbria e Marche.

Con l’apporto dell’ANAMA e del Presidente de Grado, ha evidenziato Susanna Gloria Mancinelli Presidente provinciale Confesercenti, l’Associazione prosegue nel radicamento nel tessuto imprenditoriale ed economico pontino, con una forte azione di rappresentanza imprenditoriale sindacale, che coinvolge numerosi settori produttivi.

Il Neopresidente Mariano de Grado, ha focalizzato l’importanza ad un impegno finalizzato nel sostenere gli associati “portando avanti le loro istanze e definendo iniziative ed accordi territoriali a supporto. In particolare, il focus resta sulla possibilità di veder approvata quanto prima la bozza di decreto, predisposto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sulla base dell’articolo. 18, leggendo. 57, del 5 Marzo 2001, attualmente in fase di discussione e rettifica insieme alle Associazioni di Categoria coinvolte.”

Silvano Moretto, della Segreteria provinciale Confesercenti di Latina e Ivan Simeone Coordinatore provinciale, in un incontro tenutosi con il Neopresidente ANAMA de Grado, hanno messo in evidenza l’importanza di una sempre maggiore sinergia sindacale per rafforzare la “rete Confesercenti” e della rappresentanza d’impresa, nella provincia di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al Porto di Terracina lo SHIPs Project, l’indagine archeologica curata da una equipe internazionale di ricerca

L'indagine è curata da una qualificata equipe di ricerca universitaria e interamente finanziata dall’Unione Europea

Habemus Conclave, si parte il 7 maggio: il programma e i dettagli

A presiedere i lavori sarà Pietro Parolin. La Santa Sede annuncia: nessuna defezione, sono attesi tutti i 135 votanti

1° maggio, Rocca: “Celebriamo valore del lavoro nel 2024 Lazio ha raggiunto risultati mai visti prima”

"Il numero di occupati è il più alto di sempre, il tasso di occupazione femminile tocca livelli record", le parole del presidente

Confartigianato sul nucleare: “Una sfida per l’Italia tra innovazione energetica e responsabilità sociale”

I numeri parlano chiaro: il nucleare emette meno anidride carbonica rispetto ad altre fonti considerate “verdi”

Cotral: 9 milioni di utili e investimenti per il futuro, approvato il bilancio

La produzione è cresciuta nel servizio automobilistico e ferroviario, mantenendo un forte focus sulla sicurezza dei clienti e del personale

Primo Maggio, Garullo (Uil Latina): “A Roma per chiedere più salute e sicurezza sul lavoro”

"Il lavoro, ha detto recentemente il Presidente della Repubblica in visita a Latina, non può consegnare le persone alla morte"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -