Maltrattamenti in famiglia e minacce, due arresti tra Latina e Fondi

Gli interventi da parte della Polizia hanno permesso anche di denunciare due persone a Cisterna e un'altra a Fondi

La Polizia di Stato di Latina, nel fine settimana appena trascorso, ha impegnato i poliziotti della Questure e dei Commissariati nelle attività di polizia giudiziari a tutela della sicurezza dei cittadini.

Latina, i poliziotti della squadra volante, hanno denunciato un cittadino tunisino per violazione della misura di prevenzione del divieto di accesso ai luoghi della movida “DACUR” emessonei suoi confronti dal Questore di Latina. In particolare, l’uomo aveva lamentato di aver subito un’aggressione da parte di un suo connazionale, proprio in una delle zone interdette al suo stazionamento nel provvedimento a suo carico.

Altri due sono stati i soggetti tratti in arresto. Un uomo di Latina di 50 anni è stato tratto in arresto dal personale della Squadra Mobile a seguito dell’emissione di un ordine di carcerazione per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati. Il soggetto, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, è stato arrestato per l’esecuzione della condanna definitiva a 3 anni.

Fondi invece, un altro soggetto è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato per maltrattamenti, minacce, danneggiamento e porto abusivo di coltello e bastone. In questo caso l’uomo, soggetto con problemi psichiatrici, si sarebbe reso responsabile di tali fatti a danni dei propri familiari ed in particolare avrebbe minacciato i propri genitori brandendo un coltello e danneggiato l’autovettura del fratello dapprima tagliando le gomme ed in seguito rompendo gli specchietti con dei calci. L’uomo, già in passato denunciato dai familiari, è stato quindi tratto in arresto dal personale intervenuto sul posto e condotto in carcere.

Sempre a Fondi, un altro soggetto di nazionalità straniera è stato denunciato in quanto trovato alla guida dell’auto sotto l’influenza dell’alcool, con valori ben oltre il limite consentito.

Cisterna di Latina invece, i poliziotti del locale commissariato di polizia hanno denunciato due soggetti: un uomo straniero trovato a bordo di un autobus per il cui viaggio non aveva provveduto a convalidare il biglietto è stato denunciato in quanto a seguito della richiesta di intervento da parte del controllore e dell’arrivo della pattuglia, l’uomo si è rifiutato di declinare le proprie generalità, di fatto provocando lo stop del mezzo e interrompendo il pubblico servizio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -