Litigano con la madre e fuggono utilizzando delle lenzuola, due sorelle precipitano dalla finestra

Cisterna - Protagoniste due ragazze di 12 e 13 anni, precipitate da 4 metri di altezza. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze

Lunedì sera si è verificata una lite familiare in un appartamento di via Vittime del Terrorismo, nel quartiere di San Valentino, che ha avuto un finale inaspettato e altrettanto rischioso.
La lite avrebbe visto protagoniste una mamma e le sue due figlie di 12 e 13 anni che, dopo essere state rimproverate, sembrerebbe si siano chiuse nella loro camera.

Le due ragazze, decise a lasciare la propria casa, avrebbero preso la biancheria dei loro letti, l’avrebbero unita legandola e l’avrebbero utilizzata come fune per calarsi dalla finestra della loro camera, posta al primo piano. La corda rudimentale, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe non aver retto il peso delle due ragazze, che sono precipitate da circa 4 metri di altezza.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrerle. Per fortuna, una delle ragazze sembrerebbe aver riportato solamente una frattura alla gamba e l’altra delle lesioni alla caviglia e alla mano destra. Una bravata da ragazzi che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -