L’informazione del Comune di Aprilia anche sul canale Telegram

I cittadini avranno il vantaggio di ricevere attraverso una notifica sulla app del cellulare tutte le informazioni utili

Nasce il canale Telegram del Comune di Aprilia, uno strumento che permetterà ai cittadini di essere informati in tempo reale sulle notizie relative ai servizi offerti agli utenti dall’Ente. Un mezzo sicuro, semplice da usare per i destinatari e che garantisce il rispetto della privacy delle persone che sceglieranno di accedere al servizio iscrivendosi al canale.

Telegram è un app di messaggeria istantanea completamente gratuita e semplice da usare. Molto simile a Whatsapp, permette all’utente di iscriversi al canale senza fornire al gestore dati personali, quali nominativo o numero di telefono. I cittadini avranno il vantaggio di ricevere attraverso una notifica sulla app del cellulare tutte le informazioni utili, senza per questo dover rinunciare alla privacy.

Per poter accedere al servizio, basterà scaricare la App Telegram gratuitamente tramite Play Store per i dispositivi Android, tramite App Store per gli utenti I Phone. Dopo aver inserito su Telegram il nominativo e numero di cellulare, l’utente potrà iscriversi al canale cercando Comunediaprilia sulla lente, oppure aprendo con il cellulare il link https://t.me/comune_di_aprilia . Quindi basterà cliccare su “Apri il canale”, poi su “Unisciti” per iniziare a leggere tutte le informazioni utili che riguardano la città. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -