Legge di Bilancio e concordato preventivo: a Formia il convegno di Fratelli d’Italia

Il Coordinatore Provinciale, Sen. Calandrini: “occasione importante per un confronto diretto con i professionisti”

“Verso la Manovra, Legge di Bilancio e Concordato preventivo Biennale”: questo il titolo del convegno organizzato dal gruppo consiliare formiano e dal locale circolo di FdI, in collaborazione con il coordinamento provinciale del partito. Appuntamento il 06 dicembre, alle ore 16.30, presso l’Hotel Bajamar di Formia.

Dopo i saluti iniziali del vicesindaco Avv. Giovanni Valerio e del presidente del Consiglio Comunale Avv. Pasquale Cardillo Cupo, interverranno il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di FdI, il Dott. Nicola Forte, Dottore Commercialista e revisore legale e l’avv. Renata Ranucci, capogruppo in consiglio Comunale. A collaborare all’organizzazione dell’evento anche gli altri due consiglieri di FdI Formia, ossia Caterina Merenna e Ilaria Benocci.

“Devo fare un plauso al gruppo consiliare di FdI Formia e al locale circolo, che hanno ideato e organizzato questo incontro sul territorio – spiega il Senatore Calandrini- un convegno che ci dà la possibilità di analizzare una materia tecnica ma che ha delle ricadute sostanziali sulla vita dei cittadini. Uno dei principali compiti della politica è proprio quello di semplificare e migliorare la vita dei cittadini, cosa che il Governo Meloni tenta di fare anche con questa nuova legge di Bilancio e soprattutto con la novità rappresentata dal Concordato preventivo Biennale. Questo incontro ci darà l’opportunità, anche grazie all’intervento di un esperto della materia come il dott. Forte, di interfacciarci con i professionisti della provincia, mettendo a terra anche quell’interlocuzione con i territori che per le istituzioni rappresenta una vera linfa vitale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero: “Collegato al bilancio, ok alla valorizzazione delle botteghe storiche delle città di fondazione”

"Grande soddisfazione per l'approvazione di un articolo della PL 170, che consentirà ad attività importanti e rinomate"

Formia – Siglata la nuova contrattazione collettiva integrativa decentrata

Dopo dieci anni, anche nel Comune di Formia i dipendenti potranno veder riconosciuti i propri diritti contrattuali

Rinnovabili, Regione Lazio proroga delibera sui criteri per la distribuzione degli impianti

Il commento dell’assessore Palazzo: «Coniugare percorso per la transizione energetica con le esigenze del territorio»

Sviluppo e innovazione, oggi all’Hotel Europa l’incontro organizzato dal PD

L’evento mira a potenziare la ricerca post-universitaria in città, con particolare attenzione alla collaborazione con imprese e territorio

Campagna (PD): “Cinque giorni per presentare emendamenti al bilancio, è inaccettabile”

"Chiediamo con forza che questa modalità venga superata e che si torni a rispettare il ruolo dei consiglieri e delle consigliere"

Pozzi agricoli, fissata i nuovi termini per le denunce: la soddisfazione di Tiero

"Un altro importante provvedimento inserito nel Collegato al Bilancio ha ottenuto il via libera del Consiglio regionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -