Latina’s Got Talent 2025, selezionati i 30 finalisti della terza edizione

Con le audizioni dello scorso 15 e 16 febbraio si è conclusa la prima fase della kermesse. Biglietti già in esaurimento

Dopo due intense giornate di audizioni, lo scorso 15 e 16 febbraio, sono stati selezionati i 30 finalisti che saliranno sul palco del Teatro D’Annunzio per la finale della terza edizione di Latina’s Got Talent – Premio Città di Latina. L’evento, organizzato da Viviamo D’Arte, si conferma una delle competizioni più attese per i giovani talenti della città e non solo.

Un montepremi sempre più ricco

Il montepremi dell’edizione 2025 cresce grazie all’impegno dell’associazione Viviamo D’Arte e dei suoi rappresentanti, il presidente Domenico Capozio e il vice presidente Luca Protani. Oltre all’assegno da 700 euro per il vincitore assoluto, quest’anno sarà assegnato anche il premio speciale “Fine settimana a Gaeta”, offerto dalla struttura “Il Viaggiatore”, che garantirà un soggiorno di tre notti per quattro persone.

Inoltre, i direttori artistici Anna Lungo e Luca Ceccherelli hanno introdotto un ulteriore riconoscimento: un premio speciale da 100 euro per la performance più originale.

Borse di studio per valorizzare i talenti

A conferma dell’attenzione alla crescita artistica dei partecipanti, anche quest’anno saranno assegnate borse di studio fino a 500 euro, grazie alla collaborazione di Nuda Voce, Planet Art APS, Marco Lo Russo Music Center APS e Diamond Production.

Grande attesa per la serata finale

Si preannuncia un evento all’insegna dell’arte e del talento, con un pubblico sempre più coinvolto e desideroso di scoprire i migliori artisti di questa edizione. I biglietti sono già in esaurimento e disponibili sul sito ufficiale viviamodarte.com.

Conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa ufficiale dell’evento si terrà venerdì 28 marzo 2025, alle ore 17:30, presso il MUG (Via Oberdan 13/A, Latina), occasione in cui verranno svelati tutti i dettagli della finale.
Latina’s Got Talent 2025 promette emozioni, spettacolo e tante sorprese: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della musica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Proseguono i Professional Acting Workshop dell’ActingLab della NSD di Latina   

Il corso rivolto ai giovanissimi con Alan Cossettini, casting director e sceneggiatore; a maggio Pia Lanciotti, attrice

Torna la Mostra agricola di Borgo Montenero in nome dei 90 anni del borgo

Seconda edizione dal 30 maggio al 2 giugno per la rinnovata fiera dedicata ai prodotti d’eccellenza dell’Agro Pontino

Il Viaggio della Formazione Umana e Civile: un Incontro con Paolo Ruffini a Cisterna

L'incontro che si è svolto al "Ramadù" si inserisce nel progetto "Che ci faccio qui?" promosso dalla Provincia di Latina

Festa dei Fauni e processione: Sermoneta celebra il Santo Patrono nel segno della tradizione

Sermoneta torna a festeggiare il Santo Patrono con un programma di iniziative nel segno della tradizione il 18 e 19 marzo

“Il Falegname”, venerdì la presentazione dell’opera di Salvatore D’Incertopadre

Con l’autore, la psicologa e psicoterapeuta Cristina Pansera e la giornalista Cora Craus. Modera Dina Tomezzoli

La Sylphide Circeo trionfa al Concorso Nazionale “Danza In Libertas”

La scuola di danza ha ottenuto importanti riconoscimenti all'evento che si è tenuto al Teatro Greco di Roma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -