Latina – L’arrivo del 2025 si festeggia a suon di musica in piazza del Popolo

Appuntamento dalle 22.00 musica dal vivo con i Nubras Balkan Orchestra e Dj set per brindare al nuovo anno

Sarà una serata di fine anno all’insegna della musica da ballare quella del prossimo 31 dicembre, organizzata in piazza del Popolo a Latina.

Sul palco, a partire dalle 22.00, Dj set con Michele Di Lorenzo, Dj protagonista delle più importanti serate – evento tra Latina e Roma, conosciuto al grande pubblico per avere suonato al Piper Club, al Room 26 e all’Ametista di Roma, al Barca Bar di Ostia e nei più grandi locali della nostra città.

Dalle 22.30 concerto di fine anno con I Nubras Balkan Orchestra, una formazione di 10 musicisti provenienti da Italia, Spagna, Polonia e Romania.

Un’orchestra unica in Italia che, per la prima volta a Latina, unirà musicisti che vengono dalla musica classica, dal jazz e dalla musica folk. Ritmi balcanici per dare il benvenuto al nuovo anno con voce, violini, violoncello, una sezione di tre sax, fisarmonica e percussioni che porteranno il pubblico in un viaggio luminoso e coinvolgente tra i ritmi delle fanfare balcaniche.

Alla voce Roxana Ene (Romania/Italia), accompagnata da un trio d’archi provenienti da Italia, Spagna e Polonia (Giulia Anita Bari e Carla Mulas González ai violini, Rachel Blueberger al violoncello) dal sax contralto di Giorgio Gadotti, dal sax tenore di Matteo Marseglia, dal sax baritono di Leonardo Poggiali, dalla fisarmonica di Nino Conte e dalle percussioni di Giovanni Lo Cascio.

Grande festa, dunque, fino alla mezzanotte quando sul palco si brinderà al nuovo anno con l’arrivo del sindaco di Latina, Matilde Celentano.

Poi discoteca sotto le stelle con i brani più famosi della musica ’70, ’80 e ’90.

Presenta la serata Renata Tomasini Guerrini, speaker e conduttrice di numerose trasmissioni radiofoniche di Rtl 102.5, Radio Italia 5 e Radio Immagine.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

“Il Castello del Libro”, a Minturno la prima edizione della fiera dedicata a editoria indipendente e promozione della lettura

Dal 28 al 30 novembre le sale del Castello si trasformeranno in un luogo di stimolante aggregazione, confronto e scambio dinamico e inclusivo

Latina – Due talenti del Liceo Manzoni scelti per l’Orchestra Nazionale dei Licei Musicali: Simboli e Pica orgoglio del territorio

Alessandro Simboli e Francesco Pica tra i 91 studenti scelti dal Ministero per l’esordio mondiale educativo al Vaticano

Al via la 4ᵃ edizione dell’Italian Circus Talent Festival

Fabio Montico: "Vogliamo che Latina resti un punto di riferimento per chi crede nel talento, nel lavoro e nella magia di questa straordinaria arte"

Sabato 15 novembre a Latina la presentazione del libro “I miti del Sionismo”

Si terrà sabato 15 novembre alle ore 17.30 presso la Casa del Combattente di Latina, la presentazione del libro in anteprima nazionale

“Percorsi di Speranza”, prosegue il progetto al Santuario della Civita di Itri

Grazie al finanziamento della Regione Lazio nell’ambito della legge regionale sugli oratori, si va avanti con il progetto presentato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -