Latina – Fast and furious nelle strade del centro città

Scene da film nel capoluogo pontino: una donna entra dal finestrino in un auto in corsa per recuperarla dopo la rapina. Indaga la polizia

Qualche mattina fa il centro di Latina è stato protagonista di vere e proprie scene da film, con addirittura un inseguimento nel traffico dopo un furto.

Il fatto in questione si è sviluppato in via Quarto, quando un anziano, per fare alcune compere, ha lasciato inserite le chiavi nella propria autovettura. Una disattenzione fatale, perché un malvivente ha approfittato di questa situazione per scappare via con l’auto. La persona derubata ha notato il fatto e ha avvisato la figlia che si trovava poco lontana; quest’ultima si è lanciata nel traffico a sua volta per inseguire la vettura del padre.

La donna è riuscita a raggiungere il malvivente, entrando in auto direttamente dal finestrino per cercare di fermarlo. L’azione si è poi spostata nei pressi dello stadio Francioni, quando alcuni cittadini hanno notato la scena e hanno bloccato la Ford Fiesta rubata. Il bandito, vedendosi alle strette, è riuscito a divincolarsi e a fuggire a piedi.

Nel frattempo, era scattata la segnalazione al 112, con le pattuglie della Squadra Volante che era giù sulle tracce della Ford. L’auto è stata poi passata al setaccio per cercare di rinvenire qualsiasi traccia che possa aiutare con l’identificazione dell’autore del furto.

- Pubblicità -
Luigi Calligari
Luigi Calligari
Giornalista ODG Lazio. Laureato Magistrale con Lode in Media, comunicazione digitale e giornalismo presso Coris Sapienza. Appassionato di sport e giornalismo. Collabora anche con la testata Mondore@le Quotidiano

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -