Una squallida storia, fatta di depravazione e menzogne quella scoperta dalle forze dell’ordine di Frosinone e che vede protagonista un 35enne ciociaro, ma residente a Latina.
L’uomo è stato trovato con indosso solo maglietta e slip in strada, a Frosinone. All’arrivo dei soccorsi ha dichiarato di essere stato aggredito e rapinato. Cosa che, a seguito di ulteriori accertamenti, è risultata essere totalmente falsa.
Quella che è successo in realtà, è molto meno edificante. A quanto pare, infatti, l’uomo avrebbe avuto un violenta discussione con una trans, di 43 anni, originaria dell’Ecuador. L’uomo, dopo aver usufruito dei servigi della straniera, si sarebbe rifiutato di pagarla. Da qui prima la discussione, quindi la zuffa. I due se le sarebbero date di santa ragione, tanto da dover entrambi fare ricorsi alle cure dell’ospedale.
La vicenda è accaduta a fine maggio nel capoluogo ciociaro ma solo nei giorni scorsi si sono completate le indagini. Per entrambi è scattata la denuncia per lesioni personali, mentre il ciociaro residente a Latina è indiziato anche l’accusa di calunnia: reati per i quali rischiano ora il rinvio a giudizio.